Jump to content

Gabrieleintesta

Utente ItLUG
    9
  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Credo che la mia sia quella al centro della fila "europa centrale "!
  2. Scusami intendevo la pompa esso , perché ancora non era stato pubblicato il secondo commento!
  3. Grazie per la preziosa informazione. Quindi è abbastanza rara? Che valore potrebbe avere
  4. Anche il 231 è tenuto molto bene , e gli adesivi sulle pompe sono come nuovi
  5. Due hanno anche questi timbri laterali , qualcuno sa cosa possono indicare? (Prezzo?)
  6. Ho trovato altre tre scatoline che dovrebbero essere della stessa serie. Va a finire che trovo tutta la città(magari!)
  7. Ok. Mi incuriosiva il mattoncino con la scritta Tabacchi in italiano che non avevo mai visto prima. Praticamente non credo sia mai stato montato ,non so come sia arrivato così sano dopo tutto questo tempo, grazie mille per le info
  8. Buonasera a tutti ,scusate se riapro questa discussione ma qui ho trovato le uniche informazioni a riguardo . Tra vecchi giochi di mio padre ho trovato una scatolina completa di pezzi della serie LEGO system 210 tabacchi , sulla scatola vi è un uomo con la pipa e il cassettino è nero con il disegno della tabaccheria molto ben conservata. Qualcuno ha altre informazioni su questo mini set e sul suo valore? Grazie mille
  • Create New...