Jump to content

riccardo zangelmi

Utente ItLUG
  • Contenuti

    151
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    11

Tutto il contenuto inserito da riccardo zangelmi

  1. Grande Pix... ti rinrazio da morire, è una vita che cerco ste foglie colorate e non le trovavo da nessuna parte Sei un mito.... ... e grazie ancora
  2. Benvenuto... e wow un Mindstorm che gioca a scacchi ??? Spettacolo...lo voglio... io amo giocare a scacchi... Complimenti andrò sicuramente a vedere il tuo sito
  3. Benvenuto tra noi Elio Ci vediamo a Ballabio
  4. Grazie mille ragazzi... e un grazie speciale per RoscoPC per aver creato quella pagina di presentazione per me, che ancora non avevo visto :'( Scusami RoscoPC :-[ é che al inizio non capivo niente di come funzionava questo Forum.... non capisco molto della tecnologia... sono uno a cui viene meglio fare le cose con le mani. :-[ Ma adesso stò iniziando a capire ...meglio tardi che mai. Beh grazie mille ancora a tutti amici miei.
  5. Ragazzi SCUSATEMI... ??? :'( Non avevo idea di questa pagina creata per me. La vedo solo ora: il 23/01/2013 grazie al commento di RoscoPC... grazie ancora sei un amico Non so come ringraziarvi per le parole fantastiche che avete speso per me... Grazie a Devid VII e Chmar...esporro a Ballabio in luglio 2013... Porterò molte creazioni.... Il problema adesso, è ricostruirle tutte ??? :'(
  6. Grazie mille Giuliano, Tristan, Er Khanc Siete gentilissimi... Se non vi siete annoiati allora... se avete voglia e tempo potete guardare tutte le mie creazioni in questa mia pagina Web...sono 2 pagine. http://www.mocpages.com/mocs.php?id=61389 Questa è la prima pagina che dovreste vedere...cliccando su ogni immagine vi si apriranno altre foto della stessa. Grazie mille ancora delle vostre bellissime parole per me.
  7. Ciao ragazzi, voglio condividere la mia felicità con voi ;D... Un po di giorni fà, frugando nel web, ho trovato in diversi Blog dedicati ai Lego, alcune mie creazioni. Caricate dagli autori dei Blog per mostrare le creazioni piu interessanti nel Web. Sono veramente contento di questo... è una soddisfazione immensa quando qualcuno crede in te e in quello che fai ... Grazie mille anche a voi ragazzi di ItLug . Vi faccio vedere alcune creazioni mie che ho trovato: Industrial Era Run, run, run, little man. The big-scary-wheel-thing is gonna get you! Doesn't matter if you think you're Jack Sparrow, you got nothing on that pink mohawk. What a great build by Riccardo Zangelmi. The industrial towers are very simple, but add to the MOC in an unbelievable way. And that big-scary-wheel-thing is awesome! Caricata su BrickEnd Dark Fantasy Soooo creepy and cool! Caricata su ReBrick The Hell... from the Divine Commedy Caricata su LegendBricks Ratatouille I do love the movie scene recreations. This is from Disney/Pixar's Ratatouille. Caricata su BrickPop Grazie mille ragazzi spero di non avervi annoiato Ps: Le prime 3 creazioni le esporrò a Ballabio 2013
  8. Grazie mille Devid ;D ha messo su la mia creazione Cattiva Gallina... sei un amico
  9. Grazie mille ragazzi ;D siete forti...
  10. Ciao ragazzi, non ho ancora capito dove e come caricare le mie crezioni, così provo e la metto qua...bohhh :-[
  11. Ciao marco, io sono riccardo zangelmi ed ho 31 anni, sono nuovo di itlug,ma da molto faccio lego. Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Ho una mia homepage su mocpages.. http://www.mocpages.com/home.php/61389 qui ci sono le mie creazioni, e se clicchi Lego creations sotto il mio nome in alto a sinistra, ti compaiono tutte quelle che ho creato negli ultimi 2 anni e mezzo. Spero ti possano piacere... A parte questo vorrei sapere da te cosa devo fare per esporre, e se posso Grazie mille della tua disponibilità Ciao. Riccardo
  12. Ciao marco, io sono riccardo zangelmi ed ho 31 anni, sono nuovo di itlug,ma da molto faccio lego. Io vorrei iscrivermi a Ballabio 2013 per esporre se è possibile. Ho una mia homepage su mocpages.. http://www.mocpages.com/home.php/61389 qui ci sono le mie creazioni, e se clicchi Lego creations sotto il mio nome in alto a sinistra, ti compaiono tutte quelle che ho creato negli ultimi 2 anni e mezzo. Spero ti possano piacere... A parte questo vorrei sapere da te cosa devo fare per esporre, e se posso Grazie mille della tua disponibilità Ciao. Riccardo
  13. Ciao ragazzi, Io sono Riccardo Zangelmi ho 31 anni e vengo da Reggio Emilia (Emilia Romagna) Vorrei farvi vedere alcuni miei lavori sulla mia Homepage di Mocpages.com : http://www.mocpages.com/mocs.php?id=61389 Spero vi possano piacere e interessare. Grazie mille. Riccardo
×
×
  • Crea nuovo...