Jump to content

torakiki

Utente ItLUG
  • Contenuti

8
  • Registrato il

• Ultima visita

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    technic creator

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. cioè vuol dire che ci sarebbero dei personaggi più rari che altri? un pò come le classiche figurine dei calciatori, in cui mancava sempre il tipo sconosciuto che faceva il 4°portiere nel pincopallino city e non si trovava mai..!
  2. io mi ricordo che il mio primo technic preso al negozietto del paese costava circa 30mila lire, era il vecchio bulldozer 856, un prezzo che allora era considerata già impegnativo (era la metà degli anni 80 e avevo 7-8 anni) del tipo che un regalo cosi te lo facevano a natale o al compleanno, ora paragonato a un set moderno si potrebbe collocarlo nella fascia media, quindi tra le 50-70€.. un'altro set che ho sudato era l'auto chassis 8860, quella presa qualche anno dopo mi sembra costasse tra le 80-100 mila lire. il modello attuale di auto sportiva costa sulle 80€, quindi in proporzione si può dire che costasse uguale
  3. io dipende un pò da che set mi attirano, mi limito a prendere i set che mi interessano veramente, però un tot di spesa l'ho comunque, quest'anno ad esempio non c'erano set che mi interessavano quindi ne ho recuperati un paio vecchi su ebay che mi ero perso qualche anno passato
  4. torakiki

Novità 2013

io sono più che altro un'appassionato di technic, quindi mi chiedo se usciranno novità interessanti in questa categoria escludendo i set piccoli...insomma un technic bello grande e ingranaggioso , che non sia la solità variante del camion che ormai ci propinano da anni
  5. eh si, l'ho messo anche come avatar...!! :D P.S. io invece non ho un gatto ma 2 cani..
  6. bè allora mi sa che devo già fare redenzione perchè ho un la porsche gt3 della mega block....era davvero bella e non ho resistito, però mi sto rifacendo recuperando pian piano i vecchi set che mi ero perso nel periodo buoi... ;D
  7. ciao a tutti, sono andrea (torakiki per gli amici ) di pavia. come molti di voi cresciuto nei mitici anni 80 in mezzo a scatoloni di lego e ore passate a smontare e ricomporre i set in altri sempre più grandi e complessi,con una preferenza in particolare per i technic. poi ho molti anni passati nell'oblio nel quale non mi interessavo quasi più ai lego. altri interessi occupavano la mia mente quali moto, macchine e patata, interessandomi più ad altri tipi di "incastri"... poi sarà stato un periodo che i lego avevano fatto un pò un salto di qualità verso il basso, come qualità e divertimento nel farli (molti pezzi moderni già fatti e technic che di tecnico non avevano più molto.) ecco che da qualche tempo sono tornato attivo e in forma. i technic sono rimasti tra i miei preferiti tra i quali prediligo i mezzi ruspe, scavtori ecc..(deformazione professionale dato che per lavoro uso mezzi da cantiere.. comunque eccomi tornato nel'arena, un saluto a tutti!!
  • Crea nuovo...