Jump to content

icio

Socio ItLUG
  • Contenuti

10
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di icio è stata il giorno 31 Maggio 2015

icio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su icio

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 07/03/1961

Informazioni Personali

• Nome
    Maurizio Michele
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Pavia
  • Città
    Lombardia, Siziano (PV)
  • Altre informazioni personali
    Abitazione: Siziano (PV), Via Ugo Foscolo 2 - Studio: Siziano (PV) Via Ugo Foscolo 4- mobile: 339 2234318 - mail: maurizio.bonardi@geosatrilievi.it

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    DIORAMI CITY TRAINS
  • Temi Collezionati
    City
    Creator Expert

Visitatori recenti del profilo

587 visualizzazioni del profilo
  1. Complimenti Manuel! Fantastico come sempre!
  2. Grande Manuel! Fantastica realizzazione!
  3. Ciao a Tutti, con grande soddisfazione comunico l'esito positivo della seconda edizione di "Costruire che ..... passione!" , al suo esordio come evento inserito nel calendario ItLUG e unico fino ad ora organizzato nella Provincia di Pavia. Siamo molto contenti per il positivo riscontro che la mostra (nel suo piccolo e senza pretese) ha avuto in ambito provinciale. Un particolare ringraziamento ai soci ItLUG che hanno partecipato: Andrea Zago con i suoi Architecture, diorama Racers, Exo Force e molto altro, Manuel Muttarini con i suoi filmati "Stop Motion" unici nel suo genere in Italia oltre agli ultimi Technic usciti e assemblati per l'occasione a tempo di record dalla moglie Claudia. Un gigantesco grazie ad Emilio, Gabriele, Giulia, Luca, Mattia, Michele, Paola, Riccardo, Stefano che con le loro collezioni hanno contribuito ad allestire gli oltre 30 metri lineari di tavoli con i loro temi preferiti. Un grazie di cuore all'amico Franco per l'organizzazione e la logistica insieme ad Andrea, Alberto, Debora e Luca. Grazie alla Direzione della Scuola Primaria "A.Gramsci" di Siziano (PV) nella persona della Dirigente Dott.ssa Laura Maria Forlin, a tutti collaboratori scolastici per la disponibilità dimostrata ed all'Amministrazione Comunale per la concessione della struttura scolastica. Grazie a tutto il CD di ItLUG ed a Marco per il supporto ricevuto. Grazie a tutti i visitatori e ai genitori intervenuti molto numerosi insieme ai loro figli. Infine uno speciale ringraziamento va alla mia famiglia nella persona di mia moglie Paola e dei miei figli Giulia e Luca che con me condividono questa grande passione. Gli stimoli che ho ricevuto mi spingono ad andare avanti e a far crescere ulteriormente l'evento che, come ho già dichiarato, è nato quasi per caso lo scorso anno. Alla prossima edizione e ci vediamo tutti a Lecco! Maurizio Bonardi
  4. Ciao a Tutti, sono a presentarVi la seconda edizione di Costruire.... che passione!, esposizione nata lo scorso anno (quasi per caso) su sollecitazione delle maestre della scuola elementare frequentata dai miei bambini. Vista la buona affluenza di visitatori alla prima edizione, la direzione scolastica mi ha coinvolto nuovamente, ma quest'anno spero di poter contare sulla partecipazione di altri soci. Nel dettaglio: - l'esposizione si terrà presso la Scuola Primaria A.Gramsci di Siziano (PV) nella giornata del 23 maggio p.v. - allestimento tavoli nella mattinata del 23 dalle ore 8 alle ore 13 - apertura al pubblico nel pomeriggio del 23 dalle ore 14 alle ore 18 - smontaggio in serata dalle ore 18 alle ore 20 Per info e iscrizioni scrivetemi via mail maurizio.bonardi@geosatrilievi.it Vi aspettiamo!
  5. icio

Festa del papà

Contraccambio auguri a tutti i legopapy! Ci vediamo presto ad Assago! Maurizio
  6. Complimenti a tutti! Io e i miei figli siamo rimasti veramente colpiti dalle creazioni esposte! Sono contento di avervi conosciuto di persona ( purtroppo non tutti) ma spero presto ci sia un'altra occasione! Ciao. Maurizio, e i gemellini Giulia e Luca
  7. Ciao, sarò presente con la famiglia al completo nella giornata di sabato pomeriggio. A prestissimo.....
  8. icio

Presentazione: icio

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, ho da poco compiuto (aime') 52 anni e sono di Pavia, dove svolgo la mia attività di geometra. La mia passione risale a molti anni fa (avevo 5 anni) quando c'erano pochissimi colori e tipi di mattoncini; dopo un lungo periodo di " inattività " mi sono riavvicinato e letteralmente catapultato nel fantastico mondo Lego grazie sopratutto alla nascita dei miei due gemellini Giulia e Luca, ora di 6 anni; treni, set creator, ninjago, friends e un diorama che sto cercando di realizzare, hanno invaso la casa, tanto che stavo pensando di utilizzare una stanza del mio studio per lo scopo! Spero di incontrarVi presto per conoscerci e ammirare le vostre creazioni.
  • Crea nuovo...