Jump to content

LionStudios

ItLUG Member
  • Content Count

91
  • Last visited

• Days Won

5

LionStudios last won the day on September 17 2016

LionStudios had the most liked content!

About LionStudios

• Rank
    Giovane Costruttore
  • Birthday 07/08/1984

Personal Information

• Nome
    Manuel
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Lodi
  • Città
    Lombardia

AFOL Profile

• Favourite Themes
    City

Recent Profile Visitors

232 profile views
  1. Ma figurati, fossero questi i problemi...Certamente proverò per la prossima edizione, grazie come sempre del vostro sostegno, ovviamente se qualcuno volesse qualche dritta, contattatemi pure.
  2. Ciao grande GianCann, che bello risentirti. Sarebbe un’onore per me, conosco di fama i ragazzi Toscani. Sono molto bravi. Grazie anche per le dritte, provo subito a vedere
  3. Grazie mille, il mio scopo è proprio quello di far sorridere le persone. Hai ragione, ti confermo che è molto lunga e di pazienza...
  4. Ciao a tutti amici dei mattoncini come state? Ne è passato di tempo vero? Anche se in ritardo, vi auguro un felice anno nuovo. Spero che stiate tutti bene. Sono tornato, dopo un lungo periodo. Nel frattempo ho realizzato 4 filmati. Ho replicato lo spot della compagnia telefonica 3 del 1999, avendo l’onore di ricevere i complimenti dalla trstimonial dell’epoca e del direttore della 3 di quel periodo. Lo posterò più avanti se volete. Permettetemi di mostrarvi 7 mesi di lavoro a 24 FPS. LEGO Merlino il bagnino. Buona visione... P.s attualmente sto creando una storia d’amore
  5. Ciao, grazie mille per la visione ed il complimento. Si tutti i Plate sono stati mossi ogni frame a mano. E visto che adoro farmi del male, vedrai quanti Plate nel prossimo filmato... ( quasi al 60%, realizzandolo a 24 frame e non tutti i giorni mi richiede tempo, ma non miro al numero di iscritti o follower, sono per la qualità e non quantità e non voglio essere schiavo dei numeri, ma solo far divertire lo spettatore, in modo che possa capire che tutto ( spero ) sia curato sotto ogni aspetto ) "Merlino il Bagnino improvvisato" titolo del prossimo filmato... lì 2 ci sono scene dove cerco di riprodurre le onde del mare a riva... sono state complicatissime e dopo 2 ore... sono scappato via piangendo
  6. Grazie mille per la visione?. Si avevo un sostegno e con photoshop ho cancellato foto per foto.
  7. Ciao. Ti ringrazio molto, sono felice che ti sia piaciuto. Grazie ancora Ciao ?, grazie per aver visionato il filmato. Sappi che per realizzare un secondo occorre scattare 24 foto. Ci vuole molta ma molta calma e tanta passione e pazienza. Ora sono al lavoro sul prossimo! "Merlino in vacanza"? Appena pronto lo posto subito.
  8. Grazie mille, sono molto felice che ti sia piaciuto. Grazie per la visione Grazie di Cuore?
  9. Grazie mille, sempre gentile come sempre! Posso dirti che più passano gli anni più la tecnica si complica ma rende di più. Ti ringrazio di Cuore per le bellissime parole! Spero che possa arrivare il messaggio. Molte volte siamo circondati da persone interessate a quello che abbiamo fuori piuttosto di quello che abbiamo nel Cuore, e quando accade ci sentiamo soli per davvero. Ma nessuno merita di essere escluso, tutti hanno il diritto di essere felici! Grazie ancora
  10. Ciao a tutti amici, come state? Sono passati sei lunghi mesi, ed in tutto questo periodo mi sono dato da fare nella realizzazione di un nuovo filmato. Questo corto di poco più di 2 minuti, racconta come l'amicizia riesca a scavalcare qualsiasi ostacolo fisico e psichico. Mentre vi sto scrivendo vi comunico che sto già realizzando un nuovo corto, dove Merlino sarà la star del filmato?. Che altro aggiungere.. mi auguro che stiate tutti bene, e che possa farvi riflettere e divertire. buona giornata manuel
  11. Ti ringrazio molto sia per la visione, sia per aver apprezzato questi particolari. Impiego diversi mesi nella realizzazione di questi filmati. Svilupparli a 24 frame non è facile, spesso cestino dalle 2/300 foto. Il mio unico obiettivo è quello di strappare un sorriso alle persone avendo come protagonisti i nostri amati Lego. In effetti il tagliaerba possiede classe
  12. Occorre solo calma. Come ho spiegato oggi a Modena Nerd, basta non volere tutto e subito. Come prima cosa occorre avere un'idea su ciò che si vuole realizzare, semplice e concisa ( sul web prima vedono quanto dura un filmato,poi decidono se vederlo o meno ), farle lo Storyboard, fissare bene la basi e mettere le lucii lateralmente. Vedrete che sarete soddisfatti, provate una comunissima App per Stopmotion ( mi pare Lego Movie Maker per smartphones gratuita).Grazie ancora per le belle parole, sono felice che vi piaccia
  13. Grazie mille, anche se breve il lavoro dietro è sempre da certosino. come tutti gli altri è girato a 24 FPS. ???
  • Create New...