Jump to content

LEGO Smartphone ( BrickFilm )

Post raccomandati

Inserito

Salve a tutti costruttori ;D. Rinnovo i complimenti a tutti voi per le opere d'arte che realizzate. Sono qui a proporvi il mio ultimo lavoro. Si tratta di un breve filmato di circa 1:40, dove in maniera ironica e divertente, metto in evidenza i pericoli delle distrazioni da Smartphone. Con la speranza che tutto sia di vostro gradimento, vi auguro una buona serata e una buona visione

Inserito

Grazie mille, anche se breve il lavoro dietro è sempre da certosino. come tutti gli altri è girato a 24 FPS. ???

Capisco perfettamente il lavoro che ci sta dietro. Avevo provato a fare 5 secondi per gioco, dopo mezza giornata ed un risultato scarso, ho buttato tutto!!! :D

Inserito

Occorre solo calma. Come ho spiegato oggi a Modena Nerd, basta non volere tutto e subito. Come prima cosa occorre avere un'idea su ciò che si vuole realizzare, semplice e concisa ( sul web prima vedono quanto dura un filmato,poi decidono se vederlo o meno ), farle lo Storyboard, fissare bene la basi e mettere le lucii lateralmente. Vedrete che sarete soddisfatti, provate una comunissima App per Stopmotion ( mi pare Lego

Movie Maker per smartphones gratuita).Grazie ancora per le belle parole, sono felice che vi piaccia

Inserito

Meraviglioso videoclip ...al di là dei contenuti che condivido pienamente, mi piace moltissimo la sequenza del tagliaerba, con le parti di verde che vengono macinate prima di essere completamente rasate.

Un filmato fantastico quanto a fluidità dei fotogrammi! :)

Inserito

Ti ringrazio molto sia per la visione, sia per aver apprezzato questi particolari. Impiego diversi mesi nella realizzazione di questi filmati. Svilupparli a 24 frame non è facile, spesso cestino dalle 2/300 foto. Il mio

unico obiettivo è quello di strappare un sorriso alle persone avendo come protagonisti i nostri amati Lego. In effetti il

tagliaerba possiede classe :D