-
Contenuti
6578 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
552
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da GianCann
-
Perdonatemi ...dopo il "Pescatore di Frodo" ho avuto l'ispirazione
-
Ho fatto una prova: 100 gr di Plant Leaves 6 x 5 corrispondono a 94 elementi (ho provato sia con le Dark Red sia con le Green). Al prezzo del Fabrik (90 euro al kg), ogni elemento costa 0,095 euro circa. Il prezzo minimo , in Europa (nuovo, in quantità minima da almeno 100 pezzi) è di 0,19 euro al pezzo. Al quale bisogna aggiungere anche la spedizione.
-
Per quanto la vogliono raccontare, non ci credo neanche lontanamente che l'accordo con Shell sia realizzato per "portare i mattoncini nelle mani di un numero ancora più grande di bambini". TLG non è una Onlus, ma una multinazionale la cui mission è fare profitto (anche dei buoni prodotti, non lo discuto). Al pari di tutti i brand mondiali... È il loro "mestiere", niente di più, niente di meno...
-
Torneo Sumo Robotico LECCO 2014 ITLUG
GianCann ha risposto al topic di Valter1966 in ItLUG Lecco 2014
A forza di appassionarmi, non so più cosa far prima Neanche se non dormissi più, da qui a Lecco, potrei avere il tempo di dedicarmi a questa cosa... Piuttosto, a Lecco, spero di poter fare una chiacchierata con voi del Sumo/Mindstorms, per approfondire alcuni dettagli tecnici... Magari, l'anno prossimo, vi ritrovate un nuovo avversario -
Promozione sullo Shop... Cosa metto nel carrello?
GianCann ha risposto al topic di Jacky in Area Generale
Li ho presi tutti io A parte gli scherzi, ho fatto alcuni ordini, e per ora è arrivato tutto. Stamani ne ho fatto un'altro, con la Ecto-1 (temporaneamente non disponibile), BrickJournal e qualche portachiave. Nella conferma d'ordine c'è elencato anche l'omaggio VIP "Classic Space" -
Ho n.4 RCX, n.2 Spybotics, n.2 NXT 2.0, n.1 EV3 e sto "contrattando" per il secondo Per gli RCX ho tutti i tipi di sensori (compresi quelli di rotazione) in quantità e il telecomando ad infrarossi. ...mi manca solo il tempo -
Posso chiederti come riesci a pilotare più motori (intendo oltre i 3 previsti) con l'RCX? Usi un multiplexer fatto in casa o qualcosa di terze parti? -
Wow! Di sicuro devo portar pochi soldi... Comunque, posso far a meno di andare in un LEGO Shop... se non per la curiosità di vederlo. Valuterò in base alla distanza dal mio albergo Grazie per il resoconto e i preziosi suggerimenti!
-
Diciamo che, non essendo mai stato in un LEGO Shop, sono curioso (e lo sono anche i miei bambini). Non è comunque una tappa fondamentale. Tra l'altro avrò solo un giorno da passare a Monaco e quindi, se non vale la pena, è comunque tempo guadagnato per visitare altro
-
Buongiorno a tutti, per venire a Lecco per l'incontro annuale, farò un giro più largo e passerò prima da Innsbruck/Monaco (per fare tappa ad almeno un LEGO Shop) e poi da LEGOLAND Günzburg. Ho già prenotato gli alberghi (due notti a Monaco, una a Günzburg) e fatto il biglietto online per il parco (e parcheggio). È la mia "prima volta" e sarà una gita con l'intera famiglia (moglie e figli di 12 e 9 anni). Al parco entreremo un solo giorno e quindi vorrei avere qualche suggerimento sul come sfruttare al meglio questa gita... Qualsiasi suggerimento, da parte di chi ci è già stato, è ben accetto... anche quello più pratico e banale. Grazie in anticipo!
-
Sempre 43 euro spendi... visto che ne devi considerare 11 e spiccioli di spedizione Tanto vale arrivare a 55. E poi, per un collezionista, il valore lo ha anche il box e il libretto interno (non parlo di valore economico, ovviamente)
-
Promozione sullo Shop... Cosa metto nel carrello?
GianCann ha risposto al topic di Jacky in Area Generale
Portachiavi, desktop card holder, Haunted House -
Anche la confezione è molto carina
-
Ho notato che "Tapatalk Pro" non è più disponibile sul Play Store. C'è solo la versione "free" denominata "Tapatalk" aggiornata alla versione 4.7.2 (diversamente alla Pro, installata un paio di mesi fa, con versione 4.6.2). Ho installato la versione free e le notifiche funzionano perfettamente.
-
Precisazione: per avere le spese gratuite è necessario raggiungere i 55,00 euro.
-
http://www.thebrickfan.com/more-lego-collectible-minifigures-71007-series-12-minifigures-revealed/
-
Posso sempre utilizzare un decal
-
Proverò, proverò... Questa è la prima versione che ho realizzato, dove le braccia/mani sono meno "evidenti". Anche gli occhi, come hai giustamente evidenziato, sono sproporzionati
-
Si, sono d'accordo anch'io... Slimer doveva essere parte integrante del set. Onestamente, la versione proposta su Cuuso, insieme alla Ecto-1, non mi soddisfa e forse è stato un bene che non l'abbiamo prodotto. Il custom proposto da Frank4Bricks è senz'altro fedele... ma è un custom Preferisco la versione realizzata da minifigs.me, a questo punto. Il mio è senz'altro poco credibile , ma vogliamo metterci un po' di immaginazione?
-
Questa è la mia versione di Slimer, realizzata durante il weekend... non è un granché, ma con la maciata di pezzi che avevo a disposizione, è il meglio che ho potuto
-
Marco Chiappa intervistato dalla troupe del TG1. ItLUG sarà in onda domani sul TG1 delle ore 13.30
-
Sono alcuni giorni, oramai, che rilevo un ritardo (notevole) sulle notifiche tramite Tapatalk. Sono l'unico a riscontrare questo "malfunzionamento"? Uso Tapatalk Pro 4.6.2 su SGS3
-
Ieri mi hanno inviato una email di sollecito chiedendomi di annullare l'ordine... oggi chiamo il Customer Care Amazon.
-
Non è la prima volta che mi capita e non ho mai annullato di mia iniziativa. Anzi, dopo l'annullamento (da parte del negoziante) mi faccio anche chiamare dal supporto clienti Amazon e faccio la parte del cliente incazzato! Sulla segnalazione odierna, so che siamo stati almeno due soci ItLUG a fare l'ordine, per un totale di 7 prodotti differenti. Con tempistiche diverse (e stessa "scusa") è stata avanzata la richiesta di annullamento di entrambi gli ordini. Io aspetto che siano loro o Amazon stessa e poi aprirò il ticket di supporto, per lamentarmi... un prodotto ci può anche stare che sia sbagliato, ma ben 7, non ci sta...