scusate per il ritardo, ieri a lavoro ho fatto tardi, quindi eccomi qui!
la mia città è posizionata su 4 tavole di legno sostenute da 5 cavalletti.
I set presenti sono: 4359, 7398, 4555, 7641, 6332, 4558, 4564, 4539, 6396, 6554, 4559, 6416.
I treni presenti sono 4, 3 passeggeri e 1 merci ma avendo poco spazio e solo 2 linee a disposizione sono costretto a tenerne in funzione solo 2 contemporaneamente parcheggiandone uno nello scambio nei pressi dell'aeroporto e uno fuori dai binari sempre all'aeroporto. Le linee sono separate e alimentate indipendentemente, la ferrovia è formata da 62 binari dritti, 69 binari curvi e 4 scambi. Amo il 9volt e prediligo questa alimentazione per i miei convogli, infatti acquistando il set 7398 dotato di alimentazione RC ho subito effettuato la conversione installando il motore 9v. considero l'RC un risparmio da parte di LEGO visto il basso costo di produzione di binari interamente in plastica a fronte di quelli 9v che includono il filamento che alimenta il motore e trovo anche proibitivo utilizzare batterie stilo che prima o poi si scaricheranno (e non costano poco), mentre il 9v girerà in eterno. Bando alle ciance, eccovi le foto:
Sono graditi suggerimenti e critiche!