Jump to content

djpier

Utente ItLUG
  • Contenuti

195
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da djpier

1. Io sono acompagnato da mio padre,per cui a pranzo mangeremo nella trattoria da te indicata e per la cena del sabato sera ci siamo,ovviamente in due.
  2. Ok,perfetto Frank!Grazie cosi' preparo le spondine.I tavoli si possono usare per le movimentazioni a contatto diretto o ci vuole una specie di "tovaglia"?
  3. Questa sara' la prossima creazione....Motor Scraper della CAT
  4. Per lo sterzo ho utilizzato due piccoli attuatori lineari per ogni rullo ;D
  5. Entrambi i rulli sono motrici e dato il peso e lo sforzo la sua velocita' e' molto bassa,doppio sterzo in entrambi e vibranti comandati singolarmente con due switch posti sui lati del seggiolino di guida che transla lateralmente per avere la visuale piena del bordo o sinistro o destro.Movimento e sterzo con power function.
  6. Finito!!!! Il Tandem Vibratory Roller e' completato
  7. Appena Sapro' le misure esatte dei tavoli le costruiro' su misura
  8. Frank4bricks io ci sono,ricordate lo.movimentazione?
  9. Grazie Giuseppe,io sono ad Assago,Nerviano e Borgoricco...se ci sei ci vediamo.se no fai un salto da me,dato che mia moglie ha un agriturismo...
  10. Ciao Frank4bricks,mi sa' che per Nerviano ed Assago sono guarito quindi anche a Nerviano vorrei partecipare.Se c'e' spazio con movimentazione Moc.....
  11. Ciao a tutti,vorrei sapere quanti soci sono appassionati di technic e vedere le loro Moc...
  12. Qui dentro troviamo i motori per la translazione e per il doppio sterzo.I cingoli sono leggermente molli,pero' prima di rivestirli col panno li fascero' con del nastro adesivo per comprimerli un po' contro il telaio in pannelli curvi,dato che comunque gli incastri dei cingoli consentono un minimo di gioco sia in estensione che in compressione
  13. Infine i rulli saranno rivestiti con un panno di finta pelle nero
  14. Per la translazione utilizzero' un motor xl ed un altro per lo sterzo applicato ad entrambi i rulli.Nel rullo anteriore troviamo al suo interno un motore m con applicato un eccentrico per creare la vibrazione
  15. Grazie Frank4bricks!!!Come promesso ieri dal sottoscritto a Voi le prime foto di un Tandem Vibratory roller mai creato coi Lego,dove cerco di armonizzare i system coi technics....
  16. Bene bene!!!!!Sono tue Moc?
  17. Mi dispiace tanto non poter venire ma sono un po' messo male per quanto riguarda la deambulazione e il sedermi....scusatemi tutti ma questa operazione non era prevista.......
  18. Ci siamo quasi,il tandem vibratory roller e' quasi al termine...e dato che sono a casa in mutua dopo un intervento fastidioso la sua realizzazione e' stata più veloce...domani qualche foto della suddetta creazione
  19. Er_khanc ti piace?e ora si parte col Tandem Vibratory Roller.......
  20. Banco di stesa allargabile pneumaticamente e vibrante tramite motore m...
  21. Lunghezza 53 centrimetri,altezza 37,peso 3,8 kg
  22. Vibro-finitrice ultimata!!!!
  23. E perché io non riesco a scaricare il programma LDD?Mi si blocca al 33% ...... :'(
  24. djpier

acquisto su bricklink

A me invece e' accaduto che ho acquistato dei technic link da un negozio Olandese;mi ha fornito l'Iban ma questo era incompleto...l'ho contattato per farmi dare quello giusto ma non risponde.....Mentre invece i negozi lego dei Ns colleghi di Itlug sono magnifici!Paghi e senza problemi ricevi il tutto,e i pezzi usati sembrano nuovi,senza graffi o scoloriture!!!!!!!!!!!!!! ;D
  • Crea nuovo...