Jump to content

steilblasco

Utente ItLUG
  • Contenuti

11
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da steilblasco

1. steilblasco

Novità 2014

Forse qualcuno l'aveva già detto: pare che sia in uscita un colosseo di architecture (non so quando). la fonte è una persona che lavora in lego
  2. https://ideas.lego.com/projects/64316 Dottor Strange!
  3. La ford GT40 è fantastica, e anche il motodrome della Porche con le Porche sono molto belli!
  4. Io sbaglio sempre il dark e light gray, li confondo con le rispettive versioni bluish...e tutte le varie tonalità strane, tipo quelle del blu, e anche brown e reddish brown, soprattutto di sera con la poca luce delle lampadine...
  5. steilblasco

Novità 2014

non mi piacciono per niente tutti quei pezzi grossi dell'aereo....mi piacciono invece le minifig!
  6. steilblasco

Novità 2014

Benvenuto nel Club!!! Un giorno ti ritroverai ad avere centinaia di scatole accatastate in soffitta e non avere la più pallida idea di quali set possiedi. All'inizio uno compra e monta subito, poi inevitabilmente con il passare degli anni accumuli scatole che non riesci più a montare per mancanza di tempo... ma la nostra malattia ci impone di continuare a comprare lo stesso! :'( (l'ho quotato dal post di Sdrnet, non riesco a farlo apparire come citazione) In effetti in capo ad un paio d'anni dovrò avere un castello per tenere dentro tutto quello che ho e ho intenzione di comprare! mi conviene vincere al superenalotto! XDXD
  7. steilblasco

Novità 2014

non riesco a star dietro a tutte queste cose che continuano ad uscire! devo ancora finire le serie vecchie (sono più o meno a metà) :'( :'( :'( :'( :'(
  8. steilblasco

Novità 2015

con tutti questi set che escono non riesco a starci dietro con il mio stipendio! Rallenta Lego!
  9. steilblasco

Novità 2014

Ma l'edificio che si vede dietro, è una moc, o un set che dovrà uscire?
  10. Grazie ragazzi! di dove sei Briscola? Pix, non sarai mica un ligabuiano?
  11. Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 27 anni, e da più di un anno ho ripreso in mano i vecchi Lego di quando ero piccolo, e sto cercando di iniziare a collezionare alcuni set (ma non so da dove iniziare, li vorrei tutti, e non riesco a stare al passo!). Sono un farmacista, laureato l'anno scorso, e da poco lavoro in una farmacia a Somma Lombardo, poco lontano da dove abito. Ho da poco aperto un piccolo negozio su bricklink, i cui proventi vengono immancabilmente reinvestiti nel Lego! Il mio tema preferito è lo spazio, e colleziono molto anche i set di Star Wars (costo permettendo). Cos'altro dire? beh oltre ai nostri mattoncini, come si evince dal mio nickname, sono un fan del Blasco, si potrebbe dire un vascolizzato! Un saluto a tutti! Stefano
  • Crea nuovo...