Jump to content

gigios

Socio ItLUG
  • Contenuti

    91
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Tutto il contenuto inserito da gigios

  1. Sicuramente per i puristi che 'odiano' l'utilizzo della colla questa 'MOC' (se così la possiamo chiamare) risulterà un obbrobrio Si tratta di un adattamento fatto al retro del Surface Pro 3, con la possibilità poi di attaccare, sempre tramite pezzi lego, vari componenti del 'PC'. Questo il link della notizia con alcune immagini aggiuntive http://windows.hdblog.it/2016/02/17/surface-pro-3-modifica-lego/
  2. gigios

    WeDo 2.0

    Ma caspita, sono iellato, ricevuto per natale il mio primo pacco power functions con in aggiunta alcuni motori, un ricevitore irda, e non sono ancora riuscito ad usarlo che mi cambiano standard [emoji22] Stessa sfortuna capitata con il Mindstorm, appena arrivato il nxt2 annunciano la versione 3.
  3. Tanti Auguri per un Sereno Anno Nuovo a tutti quanti.
  4. Complimenti anche da parte mia, bellissima iniziativa perfetta per il periodo.
  5. gigios

    Buon Natale 2015

    Tanti Auguri anche da parte mia a voi e a tutti i vostri cari.
  6. gigios

    The Art Of The Brick

    Grazie per la spiegazione, diciamo che la mia domanda era ironica e soprattutto nascondeva tutta la mia invidia :-[ nel poter avere tutto lo spazio e tutti i mattoncini che si vuole Ciao
  7. gigios

    The Art Of The Brick

    Alcune 'sculture' (possiamo chiamarle così) sono veramente impressionanti, sia come dimensione che come 'effetto' scenico. Complimenti. La domanda è, ma dove li prende tutti questi mattoncini ma soprattutto dove li tiene ;D
  8. Ciao a tutti Sono Luigi, appassionato di Lego in giovane età ed ora riscoperta nuovamente grazie al mio secondo figlio di 6 anni che apprezza e gioca veramente tanto con i LEGO, tanto che mi ha fatto tornare quella 'passione' che credevo persa con l'infanzia. Ovviamente il problema è che LUI si impossessa di tutti i pezzi impedendomi di giocare liberamente Vivo in provincia di Brescia e recentemente sono andato a vedere a Cremona ("Mattoncini in Concerto") dove forse qualche utente del forum era presente. Dopo questa visita siamo passati anche a Desenzano ("Mattoncini in Castello") ma devo dire che ho apprezzato di più l'evento di Cremona, forse anche la ressa presente a Desenzano non ha giovato Non so' quanto attivamente parteciperò al forum, sicuramente lo leggo Ciao a Tutti di nuovo Luigi aka Gigios
×
×
  • Crea nuovo...