Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/08/2022 in Post

1. eros

Novità 2022: 18+

Forse per un fan HP ma come locomotiva sinceramento è molto basilare, con quella scala potevano almeno tentare di fare una distribuzione Walschaert, per non parlare dei ridicoli condotti del vapore ai cilindri. E' solo un soprammobile per HarryPotteriani. Peccato hanno perso un'occasione per far felici due tipi di pubblico diversi ed ancora molto presenti e spendaccioni.
    1 point
  2. AirMauro

Novità 2022: 18+

Io penso che sia pensato per i fan di HP e lo scartamento deriva da quello. Tutto fa pensare che sia così. Anche io concordo con @Giuliano sulla lunghezza del vagone, dove forse si poteva fare di più. Tutti vogliamo un sistema treni nuovo e spaziale, ma LEGO continua a mostrarsi fredda in materia. Le vendite del coccodrillo erano state sostenute a quanto si sa eppure non hanno dato seguito ad alcunchè. Lo stato dei due set city passeggeri e merci attuali è imbarazzante…. Non è un focus per LEGO. Aggiungo che non vedo nulla neanche tra i concorrenti occidentali e non, e che il sistema a stud della marklin non sembra aver suscitato grandi interessi, nonostante capacità elettroniche non infìdifferenti. Evidentemente i LEGO li vogliamo solo noi di questo forum!
    1 point
  3. Ceis

Novità 2022: 90° Anniversario

Un omaggio succulento purtroppo solamente nei Walmart
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...