Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 31/01/2024 in Post

1. Completo al 75% in fase di costruzione il retro palco minifig ancora non presenti con acconciature e oggetti ecc..che saranno quelli più simili alle statue originali
    1 point
  2. kriminal

Black Falcon fortress

Nuova aggiunta al diorama: Allevamento cavalli (la sezione prevede un ampliamento). Anche qui, come per la realizzazione della chiesa, mi sono divertito molto cercando di mettere in pratica nuove tecniche e sono abbastanza soddisfatto del risultato. Anche qui ho voluto abbinare pannelli castle anni 80 con tecniche costruttive moderne, c'è molto snot. Oltretutto la serie 25 ci ha offerto quel fantastico pastore che sembra essere stato creato apposta per il mio diorama, GRAZIE LEGO!!!!
    1 point
  3. kriminal

Black Falcon fortress

Realizzata la piccola chiesa per il villaggio al di fuori delle mura del castello. Mi sono divertito molto a crearla. E' partito tutto dalla realizzazione della torre del campanile (che inizialmente non doveva essere un campanile di una chiesa). Volevo sperimentare e quindi nasce con una base 8x8 per diventare nell'ultima sezione 7x7. Volevo utilizzare i vecchi pannelli castle in light gray. La base del tetto è 9x9. Il frate è realizzato con un mantello brown rubato a Qui Gon Jinn del 99 con un pezzo di spago da cucina.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...