Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/05/2025 in tutte le aree

1. Andreav

Binari 9v custom

!!! EDIT aprile 2024: al momento, il negozio Ebay NON tratta più i binari custom 9v. guardare il post del 12 marzo 21 per altri venditori Ciao. Mi sono arrivati 16 binari 9v costum R56, utili a fare un cerchio completo. Ordinati tramite ebay il 12 agosto. Nell'asta è scritto in maniera esplicita la data di consegna. Spediti il 28 ottobre da Dayton, Kentucky, e arrivati ieri 16 novembre a Milano. SPEDIZIONE: Dalla tracciatura USPS, Il giro è stato: DAYTON -> CINCINNATI -> CHICAGO IL INTERNATIONAL DISTRIBUTION CENTER (fermo 4 giorni) -> VARSAVIA -> MILANO Arrivato a Milano, la tracciatura USPS è stata ferma e il sito delle poste non lo prendeva in carico. Fermo che è durato 1 settimana piena. Anche ieri, se inserivo il codice USPS sul sito delle poste, non ottenevo nessun risultato. VENDITORE: https://www.ebay.com/usr/okbrickworks COSTO TOTALE: 116.50 Dollari, di cui 24.50 di spedizione QUALITA': essendo la prima volta che mi capitano parti custom, direi che è abbatanza buona. Ho trovato 2 difetti: 1)sulle giunzioni della rotaia lato esterno: quando li colleghi tra loro, il metallo ha una piccola variazione verso l'esterno. (FOTO 2) 2)il metallo: non essendo fissato al binario come faceva LEGO, se prendi la singola rotaia, posi il dito e cerchi di togliere il metallo, esso si sposta (FOTO 1) . Ovviamente non capita se congiungi i binari. Allego foto
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...