Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 21/06/2026 in Post

1. Arrow

I miei ritrovamenti!

Scusate la lunga latitanza. In questo (lungo) periodo ci sono stati molti ritrovamenti, purtroppo non ho fatto le foto Ma...ho fatto la foto a quelli di oggi
    2 points
  2. Ciao a tutti. Per il DECIMO anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Quest'anno saremo in una nuova Location e molto spazio in più !!! Poco o tanto spazio .... a noi poco importa : dobbiamo divertirci ! Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni a partire dal Sabato mattina.se troveranno spazio). Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
    2 points
  3. Ciao a tutti, anche quest'anno si svolgerà l'evento Mattoncini all'asilo presso l'asilo Zaffiro Isacco di Merone, una festa per i bambini di tutte le età! Gli orari sono ancora da concordare nello specifico, ma in linea di massima saranno: - sabato: dalle 14:00 alle 21:00 - domenica: dalle 10:00 alle 18:00 Sarà possibile montare durante il sabato mattina. Vi potete iscrivere compilando questo modulo: https://forms.gle/mztMrBQGdu9wajVZ9 Vi aspettiamo! Ciao Elisabetta
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...