Scusate, scrivo davvero di rado, ma chiunque dei miei amici di itLug abbia un negozio Bricklink,
Edit: non possiamo inserire nomi e cognomi. Chi vuole maggiori informazioni sui problemi che hai avuto, ti potrà scrivere in privato. Giuliano
Riassumo brevemente cosa ha fatto, che non è comunque abbastanza per descrivere l'alto grado di maleducazione:
1) Ha fatto un ordine, chiedendomi di prendere anche roba da un altro negozio BL e fare ordine combinato in modo NON educato, come se fosse dovuto.
2) Dopo CINQUE giorni si è lamentato che il pacco non fosse arrivato. Io ho risposto chiedendo di aspettare e dopo altri giorni si lamenta di nuovo del fatto che io neanche rispondo alle email.
3) Rispondo DI NUOVO e la persona viene a dirmi che sto inventando tutto e non ho mai risposto a nessuna sua email. Mi chiede l'header email come prova.
4) Rispondo ANCORA allegando l'header email e mi risponde molto maleducatamente tipo "so riconoscere gli headers, non prendiamoci in giro, rimborsatemi e chiudiamola qui". Notare che non ha mai chiesto i mattoncini, ma subito il rimborso... io quando non ottengo ciò che ho comprato rivoglio i mattoncini di certo non i soldi!
5) Dopo un'ulteriore risposta dicendo che non sto prendendo nessuno in giro e se vuole gli faccio uno screenshot della casella di posta, o quel che vuole lei(lui?) come prova, ci accordiamo per aspettare una settimana che i mattoncini arrivano.
6) Ovviamente dopo un po' trovo la contestazione paypal aperta, e avendo questa tipa(tipo?) scelto la spedizione NON TRACCIATA, ma la sono presa in quel posto e ho dovuto restituire TUTTI i soldi. Ho chiesto almeno un feedback positivo, ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho già avvisato sul forum di bricklink la situazione, ma chiedo gentilmente a tutti i frequentatori del forum di itLug che hanno un negozio BL di bloccare fare attenzione a questo personaggio, che impari subito a proprie spese che siamo una comunità forte e per uno che ne freghi, 100 ti chiudono la porta in faccia.
Grazie a tutti amici! Mi è spiaciuto non esserci a Ballabio e spero di vedere qualcuno a Porto S. Giorgio!
Jody (Shintaku)