Jump to content

sdrnet

Moderatore
  • Contenuti

2878
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

235

Tutto il contenuto inserito da sdrnet

1. Speriamo davvero... sono davvero ansioso quest'anno e ho delle aspettative molte alte! Spero di non essere deluso...
  2. https://www.flickr.com/photos/28134808@N02/51694601306/in/album-72157720163007829/
  3. Ci sono le immagini preliminari di tre veicoli ma al momento nulla di eclatante. Se hai novità più succulente scrivi qui! Grazie
  4. Instagram ci aveva fatto sbavare 1 mese fa (con tre chicche) poi nulla di fatto... al momento treni nuovi nulla. Vedremo se vogliono mantenere lo stile di presentazione del coccodrillo e farne altri.
  5. LISTA RUMORS 2022 Visto che cominciano ad essere tanti, aggiornerò questa pagina di volta in volta a seconda dei nuovi Rumors... solo per avere una lista dei futuri set, utile per sapere dove andare a direzionare i propri acquisti! Ecco un elenco più o meno aggiornato di quello che ci dobbiamo aspettare per il 2022: Creator Expert Nuovo modulare: Hotel con Galleria d'arte (a partire dal 1 gennaio) Veicoli: Vespa (febbraio 2022) Veicoli: DeLoarean di Ritorno al Futuro (aprile 2022) Stranger Things Ci saranno un paio di set Due set stile BrickHeadz + Set D2C Ideas Arriveranno i primi set approvati nel 2020 ovvero Sonic mania, Globo della Terra, Notte Stellata di Van Gogh (a seguire) Faro motorizzato e The Office Minifigures Nuova serie 22 con 12 nuovi personaggi (a partire da 1 gennaio) Nuova serie Muppets (12 personaggi) Brickheadz Lion Dance Guy (1 gennaio 2022) Ashoka (1 gennaio 2022) St Bernard (Pets) French Bulldog (Pets) Iron Man Miles Morales molti altri in arrivo... Star Wars Dark Trooper Helmet (1 marzo 2022) Ancora non si sa nulla sui futuri UCS Marvel Hulkbuster UCS Technic Ancora non si sa nulla City, Friends, Disney... Tutte le solite linee city, friends e varie saranno sicuramente presentate fra non molto con valanghe di immagini (come ogni anno)
  6. sdrnet

Presentazione: Mich

Benvenuto anche da parte mia! Non desistere... il LEGO Castle tornerà! ne sono sicuro. E comunque abbiamo già avuto alcuni accenni con due set sul tema durante quest'anno...
  7. sdrnet

Troppi Set, troppo costosi

Dopo l'uscita della news del set SW AT-AT UCS da 800 euro anche Brickset ha scritto un interessante articolo che fa emergere vari spunti di discussione: https://brickset.com/article/65924/how-expensive-is-too-expensive Voi quanto sareste disposti a spendere per un set LEGO? Per fare un esempio, forse @AirMauro arriverebbe a spendere 1000 euro per una versione remake del 928... e voi cosa sareste disposti a spendere per un set tanto desiderato?!?
  8. Rigiro qui quanto scritto sull'altro topic: https://ItLUG.org/forum/topic/11160-biff2021-apertura-registrazioni/?tab=comments#comment-93052
  9. Non mi considero un super appassionato di Star Wars ma sicuramente un "discreto" appassionato. Il set sicuramente è molto ben realizzato ed è iconico sotto ogni punto di vista. Il prezzo però davvero mi frena tantissimo. Il Falcon lo avevo preso con un grosso prezzo scontato e anche in questo caso se riuscirò ad averlo con un grosso sconto potrei pensarci di comprarlo altrimenti dovrò abbandonare come molte cose che ho lasciato negli ultimi tempi come ad esempio il Republic Gunship e il Mos Eisley Cantina. Il prezzo corretto per me sarebbe dovuto essere 600 euro, da prendere poi ancora scontato... 800 invece sono davvero tanti se devo paragonarlo a quello che riesco a fare in un mese di spese famigliari. Lo comprerò solo se succederà una fortuna nei miei confronti...
  10. In realtà nella prima ora dall'apertura c'erano dei grossi problemi di server e sembra che le case veneziane e non so cosa altro si potevano mettere nel carrello ma poi l'ordine non andava avanti. I "miei colleghi" mi hanno detto che poi la cosa si è risolta e per fortuna il problema non ha inficiato nelle votazioni visto che poi le case veneziane sono passate. Adesso vediamo cosa succederà in questi ultimi due mesi e poi forse toccherà anche a me!! L'ansia mi assale perchè mi sto rendendo sempre più conto che le prime 2 ore (dall'apertura) determinano inevitabilmente il risultato delle votazioni ed è davvero una roulette russa...
  11. Mi dispiace davvero tanto non essere stato dei vostri quest'anno! Le prime 3 edizioni le ho fatte tutte, nonostante la mia grande lontananza da Firenze, questo evento è sempre stato nel mio cuore come tutti gli amici toscani. Molte cose questa volta mi hanno impedito di venire. Sicuramente fossi stato lì avrei sentito pesantemente la mancanza del caro amico Gian di cui non passa settimana, da quel nefasto giorno, senza che non ci pensi anche solo per pochi secondi. Sono sicuro che anche senza di lui gli altri Toscani hanno portato a testa alta l'evento. Complimenti per essere riusciti a buttare giù questo boccone amaro ed essere riusciti ad andare avanti. Questo vi fa onore e sicuramente avrete fatto felice anche lui, ovunque si trovi ora. Ora mi accontento di guardare le vostre foto dell'evento. A rivederci alla prossima!
  12. La bomba è ufficiale! Peccato costi un rene... https://brickset.com/article/65756
  13. E' un peccato... anni fa era una sezione molto attiva e il software era aggiornato costantemente. La mia non è una critica, dico solo che era un punto di riferimento molto utile per tante persone.
  14. Ho una richiesta da fare... per caso qualcuno di voi in un qualsiasi negozio LCS Italiano ha visto se erano presenti i tile 1x2 trans-dark blue? So che in quelli esteri (Germania) ci sono ma non li ho mai visti in Italia. Ovviamente lo chiedo perchè me ne servirebbero molti... Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere, grazie!
  15. Credo che sarà molto diversa...
  16. Ieri è apparso un Rumor sul primo veicolo Creator Expert del 2022. Uscirà a Febbraio 2022 e pare sia la nostra mitica Vespa! Questo iconico veicolo farà una bella figura accanto alla nostra 500, due veicoli di orgoglio italiano. Dovrebbe costare un centinaio di euro e sarà con un colore verdino chiaro. Pare che ci saranno anche alcuni accessori allegati e forse in fase di acquisto ci sarà il solito GWP con una vespa in miniatura e una minifigure. https://www.promobricks.de/LEGO-10298-vespa-geruecht/132957/
  17. Uno squadrone d'assalto! Bravi, tornate vittoriosi come sempre!
  18. Stamattina abbiamo avuto l'elenco dei prezzi per ogni regione, quindi anche in euro e per ogni stato, compresa l'Italia. Devo dire che sono perfettamente in linea con il primo round. Non lasciatevi ingannare da quelli in dollari riportati su Bricklink. I prezzi in euro saranno più bassi. Ovviamente per motivi di contratto non posso comunicarveli. A breve però potrete vederli tutti.
  19. Attenzione, facciamo un po' di chiarezza. La MOC Brickwest Studios non è stata esclusa! E' stata semplicemente spostata al terzo round. Il motivo principale è dato dal fatto che visto il potenziale di acquisto nel mercato americano e visto che l'incidente è accaduto sul suolo americano in un set cinematografico a tema western che riprende in modo molto similare il set in questione, è stato deciso da parte del Team semplicemente di spostare il set ad un altro momento visto che la cosa è accaduta da pochi giorni. La vendita del set dell'amico Pablo poteva essere fortemente penalizzata e sono stati veloci a cambiare in corso d'opera la lista dei set. Nel terzo round così ci saranno ben due opere di Pablo e avrà molte possibilità di passare e io avrò un'altro contendente molto forte da "battere".
  20. Arriverà anche quello prima o poi! Abbiamo fiducia e speranza! Ormai con il lancio del mondo 18+ dovremo aspettarci di tutto nei prossimi anni. Risparmiate soldi nel salvadanaio... in futuro vi serviranno sicuramente!
  21. Recenti rumor portano finalmente notizie succose per tutti gli amanti di Star Wars... Avremo finalmente l'AT-AT UCS in scala minifigures!!! Pare che il set avrà ben 6785 pezzi, sarà alto 62 cm e costerà un botto... come il Falcon UCS ovvero 800 €! Sembra che la LEGO abbia risolto il problema della stabilità e posabilità delle gambe introducendo probabilmente dei nuovi elementi e uno strumento tipo "cacciavite" che servirà per fissare le gambe nella posizione desiderata. Verrà accompagnato da 9 minifigures e sarà presentato ufficialmente il 9 novembre 2021. Alcune immagini stanno già girando su Instagram. https://www.stonewars.de/news/LEGO-star-wars-ucs-at-at-75313-leaks/
  22. Mi sembra di aver letto che è stampato... comunque vedremo poi la lista completa dei pezzi nuovi. Attendiamo NewElementary ...e non hanno lesinato sulle finestre bianche!!
  23. Da notare anche come i grafici della LEGO hanno saputo sapientemente dare un tocco di colore al set con il bordino verde della scatola... attira di più l'attenzione visto che il set è pressochè marrone/nero e bianco...
  24. E' arrivata! https://brickset.com/article/65255 Aggiungo che si notano subito dei nuovi pezzi... il nuovo brick mattonato marrone(!) e sul retro una nuova porta con lo sportello inferiore (per i gatti).
  25. E' stata annunciata oggi la data di partenza del Secondo Round: 9 novembre! Tutta la lista delle opere, i loro prezzi e il regolamento, è tutto indicato in questa pagina: https://www.bricklink.com/v2/community/newsview.page?msgid=1309695
  • Crea nuovo...