Jump to content

Slayer

Utente ItLUG
    10
  • Last visited

AFOL Profile

• Tema Preferito
    Pirati

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Uno dei migliori eventi al quale abbia partecipato, da quando sono entrato in Toscanabricks e in Itlug, e si vede di come l'organizzazione ormai si sia "rodata" facendosi le ossa su eventi espositivi del tutto differenti (organizzare un Ludicomics o un Luccacomics presenta notevoli differenze a livello organizzativo, per non parlare di questo BiFF che è il primo evento in terra fiorentina) e sono rimasto molto contento, sia come afol (a livello espositivo sto assistendo ad un innalzamento generale della qualità delle opere incredibile) sia come espositore (vedere gli occhi pieni di meraviglia di bambini e adulti è IMPAGABILE)... Un grazie a tutti i miei compagni espositori @MarcoMe , Daniele Bocini (che non riesco a taggare) e Francesco Manetti, new entry del gruppo e autore della bellissima nave a tema armada che ha costruito per l'occasione. Un grazie a Gianluca Cannalire, Nico Mascagni e Fabio Maiorana, per tutto l'impegno che mettono e trasmettono affinché tutti gli eventi riescano in maniera esemplare. Un grazie a tutti gli altri espositori/venditori che hanno animato questa splendida esposizione con le loro opere e un grazie al pubblico, numerosissimo e non più di tanto infastidito dall'inevitabile fila che si era creata all'ingresso per entrare all'interno di Obihall. Un ottimo risultato che sarà sicuramente il preludio di qualcosa più grande che potremo realizzare in futuro!
  2. Faccio il coro a @MarcoMe ringraziando lui e @@danielebocini come sempre per la magnifica e ormai rodatissima organizzazione che ci permette di assemblare il diorama comunitario in poco tempo. Ringrazio tantissimo come sempre tutta l'organizzazione per il mazzo che si fanno ogni volta per permetterci di esporre diorami e moc la cui qualità è salita di anno in anno (questo è il mio terzo Ludicomix, ed il diorama pirati è iniziato proprio qui con 3 set vintage, 3 basi e qualche minifig). Ringrazio tutti gli afol intervenuti e soprattutto @GianCann il quale quest'anno ci ha onorato della sua bellissima isola del tesoro. Faremo del nostro meglio per portare materiale di tale livello a Lucca il prossimo Novembre Dario
  3. Per i pirati il 6286 è d'obbligo (tra questo è il barracuda ho sempre preferito il primo, anche solo per il fatto che è stato il mio set dell'infanzia, ci ho passato giornate intere con quel galeone). Se vuoi un altro set iconico pirata, (a prescindere dal solito barracuda) o il rock Island refugee, oppure l'imperial trading post. Per il castle, apparte il castello giallo che è sicuramente la prima scelta, o la guarded inn (iconica) oppure il castello 6086 (per me uno dei più belli)
  4. Io mi sono regalato l'imperial flagship del 2010, erano anni che la cercavo per portare avanti la mia collezione dei pirati classici (pirati dei Caraibi lo evito). È stata una bella spesucchia ma la soddisfazione di averla non ha pari! ;D
  5. Ringrazio tutti gli altri afol che sono venuti a trovarci e con i quali abbiamo scambiato un pò di chiacchiere, ma soprattutto @MarcoMe , mio compagno in quest'avventura e nelle prossime che faremo per arricchiere ed ingrandire Bricktuga! Siamo entrambi un pò nabbi (ma solo perchè è da anni che non mettevamo mano ai mattoncini) ma contiamo di migliorarci molto col passare degli eventi!
  6. Buongiorno a Tutti, mi chiamo Dario. Mi sono appena iscritto al forum e a Itlug e vi scrivo dai dintorni di Firenze. Finalmente un altro lido dove approfondire la mia mania lego! ps: colleziono quasi esclusivamente set Pirati
  • Create New...