Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

810
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd

1. FOTONICO! ..un treno che devo assolutamente RI-fare! ;D
  2. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Eccomi.. ho latitato dal forum e dalle lego per un progetto di un libro che sta realizzando mio papà sui caduti della prima guerra.. lo sto aiutando nella parte fotografica.. Ahimè il treno prenderà vita nel 2015! PS: ho visto il tuo freccia rossa.. spettacolare.. BRAVO!!!
  3. Oggi ho approfittato della promozione punti doppi.. Ho messo nel carrello i miei acquisti e ho notato sulla ECTO.1 che i VIP points erano pari a 99. Ho completato l'ordine, e nel riepilogo generale dell'ordine i punti VIP associati al set ghostbusters erano 89..!? Vi è mai capitato? ???
  4. E' da molto che non aprivo il forum, pessima notizia! Mi unisco alle condoglianze e un sentito abbraccio alla famiglia!
  5. Son 10 giorni che provo ad acquistare sullo s@h ma non c'è nessun "gift" Volevo la mini-mini, uffa!! Perchè? ??? Ps: spesa da 178€
  6. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Direi entrambi... Oltre a un'idea di più solidità!
  7. jaymz_hd

FAQ Amazon

Confermo.. hanno dei problemi tecnici legati al sito da questa mattina.. spariscono gli ordini e i link legati a quello non venivano visualizzati.. stanno cercando di risolvere!
  8. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

azzz... è verissimo.. non avevo badato all'enorme differenza del pantografo.. nel blu è la versione "smezzata" stile quella di Helos, nel rosso è quella che ho fatto io.. Terrò presente la cosa, anche se, così a colpo d'occhio, mi piace di più quello ROSSO! :-*
  9. jaymz_hd

FAQ Amazon

ragazzi, ho fatto un ordine su amazon.it sapete se ci sono problemi sul loro sito.. ho provato a contattarli ma ancora nulla.. tento di accedere ai miei ordini da questa mattina e mi esce il messaggio "errore, ci dispiace. provvediamo subito bla bla bla"
  10. jaymz_hd

Acquisto su Bricklink

E' un tema caro a tutti, vedo.. Finito la progettazione del mio treno con MLCAD, non ho capito come fare ad importare la mia "PARTS LIST" della MOC nella "my wanted list" di bricklink..?! Tramite quali files e quali programmi si può fare? ??? BL chiede un file .xml PS: il mio progetto è in MLcad.. grazie.
  11. Eccoci.. Dopo parecchi tentativi ho capito il problema: Lpub non supporta i sottomodelli collegati nei sottomedelli a loro volta collegati nel modello principale! Si puó fare solo un gradino di sottomodelli! Spero di essermi spiegato bene..
  12. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Abbastanza... Anche perchè fin quando non la monteró saró in dubbio.. Andrà bene? Speriamo!
  13. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Anche io sono x il darkblue... Il top sarebbe il "turquoise" ma non ci sono tutti i bricks! ..vada x il blu scuro!
  14. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Vero, questa ha i colori diversi rispetto alla classica sopra.. Colpo d'occhio del convoglio!
  15. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

..e se per differenziarla un po' la facessi in Dark Blue..!? molto più rara, ma sempre bella! 8)
  16. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

risolto.. predisposto il progettino alla veloce modifica nel caso siano troppo vicini.. con un semplice spostamento di un plate risolvo da 1 a 3 in un secondo!
  17. Aiuto.. caricando un file di MLCAD in LPUB per creare le immagini di ogni singolo passo, il programma mi va in crush e si chiude.. sia con immagini singole jpeg o bitmap che creando l'unico PDF.. ..ho appena reinstallato tutto con "all-in-one-installer-2014" ma lo fa ugualmente.. quale può esser la causa!? Grazie. ps: ..ho appena provato con un modellino di 30 pezzi e lo fa correttamente.. può esser legato alle dimensioni del file in base alla quantità bricks o passi generati..!? c'è un limite..!?
  18. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Anche a me.. Ma girano in curva, vero?!
  19. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

..ooooohhhhhhhhh che fretta.. fammi finire di progettarla! ;D ;D ;D
  20. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

DISTACCO TRA VAGONI.. girano con lo spazio di 1 solo BRICk, o meglio 3 come nella foto!? THANKS!
  21. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

..ni.. nel senso che io sto sul classico e l'ho pensata con una larghezza di 6 bricks anzichè 7 come fatto da Helos.. e sicuramente la sua ha più particolari nelle carrozze (specialmente vagone-ristorante).. io sto più "leggero" anche per un discorso economico! Però ammetto tranquillamente che qualche spunto ispirativo l'ho preso dall'ottimo lavoro di Helos! ps: per me è segno di stima e gratificazione se qualcuno prende spunto da proprie MOC, vuol dire che si è fatto un buon lavoro! no?
  22. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Vero, ho fatto la porta, ma ho evitato l'inclinazione verso l'interno della parte superiore.. non si può avere tutto.. ..le carrozze buttate già giù, oggi faccio gli interni, ma semplici, non troppo sfarzosi.. (quasi quasi la carrozza-ristorante la salto a piedi pari)
  23. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

con vagoni al "seguito"...
  24. jaymz_hd

Locomotiva BR 103

Da amante dei treni quale sono non potevo esimermi dal fare questa.. Era da un po' che ci pensavo, solo dopo aver visto l'ottimo e bellessimo lavoro fatto da HELOS: http://itlug.org/2014/01/moc-tee-rheingold/#!prettyPhoto ..ho progettato la mia versione, ma di larghezza 6 bricks.. Che dite..? a me mi gusta!
  25. Come non quotarti Lorenzo, OTTIMO WEEK-END.. la prima esperienza s'è conclusa molto positivamente.. ho conosciuto anch'io persone splendide pronte a darti una mano in ogni momento, un consiglio, un semplice scambio di battute.. eravamo talmente tanti che probabilmente mi ci vorrano una ventina di eventi per conoscerVi tutti uno ad uno.. però non mi lamento, so che ad ogni evnto tornerò a casa con la mia "valigia" un po' più piena.. Non vedo l'ora di rivivere altre giornate così.... intanto.... torniamo al "lavoro", ho tantissime idee per andare avanti nel progetto del mio porto.. faro e mercantile son piaciuti, questo mi da la carica per migliorare.. Grazie davvero a tutti. Complimenti per l'ottima organizzazione a tutto lo Staff di ItLug: Bravi!!! -Ale- PS: per chi non riesce a focalizzarmi..... ecco un aiutino!
  • Crea nuovo...