Jump to content

the_vince82

Socio ItLUG
    228
  • Last visited

• Days Won

7

Everything posted by the_vince82

1. Ciao, mi sono iscritto anch'io per partecipare se possibile al diorama comunitario. Ciao, Vince
  2. Grazie a tutti! È stata la mia prima partecipazione al 100% ad un evento! 1 bellissima esperienza! Ho fatto anche il giudice al concorso dei ragazzi e sono stato l'unico a battere, addirittura 12-6, il campione di basket nella partita di ieri mattina (poi non considerata più valida perché era stato invertito un accoppiamento). Ciao, Vince
  3. Ciao, Vorrei partecipare ancora nel diorama comunitario. Grazie, Vince
  4. Ciao, Penso che siamo proprio tutti d'accordo su questo. Magari tramite l'ambassador potremmo evidenziare ancora di più a Lego il tema della riedizione di alcuni set improponibili se acquistati MISB. Sicuramente gli acquisti a carissimo prezzo di set storici dagli sciacalli non è negli interessi di Lego e infatti alcune riedizioni già sono state fatte. Ciao, Vince
  5. Buon Anno Nuovo a tutti! Come anticipato al ritiro del Lugbulk potrei partecipare ad Albese al diorama di gruppo. Fatemi sapere se posso essere di aiuto! Ciao, Vince
  6. Buon 2017 a tutti! Che sia un anno pieno di gioia e serenità! ...e di tanto Lego! Auguri!
  7. Auguri ItLUG e grazie ai soci fondatori!
  • Create New...