Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
  • Contenuti

199
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da fabiocristofanelli

1. Ok grazie.. proverò a scaricarlo e vedere come va :-)
  2. Io uso LDD, ci sono differenze fra i programmi?
  3. Informazione ottima anche per me ... ci pensavo proprio pochi minuti fa se la cosa era possibile!
  4. Salve a tutti. Sto studiando un sistema di pilastri per simulare uno scheletro di un edificio da utilizzare in una Moc. Dopo alcuni progetti fatti su LDD e provati dal vero (è bellissimo fare sperimentazione sul campo!!!) Sono arrivato a quella che mi sembra una buona soluzione e ne ho fatte 2 versioni. Il top sarebbe avere un corner plate bucato per connettere i pilastri tramite axle. Cosa ne pensate? Grazie a tutti
  5. Grazie per le info! Pensavo di.andarci in primavera
  6. Ciao su google il parco vicino Ulm lo indica come chiuso definitivamente... ne sapete qualcosa??
  7. Io aspetto un po.. ma il giorno del proprio compleanno ti fanno qualche regalo?
  8. Ciao a tutti. A seguito del post di GianCann ho deciso di ricreare il mitico Galaxy Explorer 928 che aveva mio fratello grande da piccolo ( è stato bellissimo riconoscere i pezzi sfusi della mia scatola in quella fantastica astronave) così ho ravanato nei miei pezzi cercando quelli più vecchi... ma il tempo (e l'utilizzo giocoso di due bambini) sono stati tiranni. Per quanto possibile ho sostituito i pezzi mancanti con pezzi di colore "coerente" ma mi sono dovuto poi fermare. Dei 10 tail 4x2x2 3479 necessari alla nave solo 1 era intatto e nessun bracket 3956 era sopravvissuto. Ho creato la mia wanted list... ma la vedo lunga... Però fedele al motto di Benny, esclamo qui: POTREI COSTRUIRE UN'ASTRONAVE!!!
  9. Grazie.. ora sto raccimolando pezzi per farne tre quattro da inserire in una MOC "beach boys"
  10. Ecco il risultato del progetto (anche se non definitivo) che ho regalato a mio fratello
  11. Beati voi che avete lo spazio!! Io avevo cominciato con i treni e la costruzione di una grande stazione coperta ma ho dovuto accantonare il progetto proprio per lo spazio... potresti fare un piazzale con esposizione di macchina anni 80
  12. Fuori mettici un centurione... magari che sciopera [emoji1] [emoji1] [emoji1]
  13. City solo pompieri e poliziotti :-(
  14. .. per il tracciato.. non vorrei fosse troppo stretta la galleria
  15. Se la fai tutta con i Lego.... la finisci prima...:-)
  16. http://shop.lego.com/it-IT/La-drogheria-31050?fromListing=listing Cioè questa
  17. Penso intendesse l'emporio
  18. Salve a tutti qualche tempo fa avevo già postato una MOC di un Kite surf da inserire in una futura ambientazione balneare. Poi improvvisamente mio fratello che vive in messico e ha una scuola di kite è piombato a casa per natale... urgeva quindi un regalo e cosa di meglio che regalargli un.fantastico kite di lego??? Queste sono le versioni fatte con LDD in cui sono passato da una struttura pesante per arrivare ad una abbastanza leggera da poter essere anche (secondo me esposta). Manca il.cordame che non potevo ricreare ed il manubrio che ho gia.
  19. Ho sbagliato la sigla... ma comunque sempre roba grossa!!
  20. Ultimate collection set mi sembra... Cioè roba grossa!!!
  21. Sbalorditivo
  22. http://shop.lego.com/it-IT/Novit%C3%A0-Categoria come no.da pagina 2
  23. Visto ora!!!! Bellissimo
  24. Ciao a tutti sto cercando minifig per una moc estiva stile beach boys. Nelle varie minifig collezionabili ho trovato aluni pezzi interessanti Serie 4 sailor Serie 3 fisherman Serie 2 lifeguard Serie 10 sea captain Esiste un modo su bricklink per cercare un negozio che le abbia tutte o comunque più di una?
  • Crea nuovo...