Jump to content

_Brickarolo_

Utente ItLUG
  • Contenuti

232
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da _Brickarolo_

1. Ciao Stefano, non conosco il gioco... Come coinvolgeresti i nostri mattoncini? Sent from my iPod touch using Tapatalk
  2. Ops non volevo farti cattiva pubblicità!
  3. Per i modulari sì, ma potrebbe avere un sacco di applicazioni interessanti... E poi si illumina
  4. Intanto da Ikea...
  5. Ecco così giustificherebbe un salto a Milano
  6. La fontana spacca (e me l'accaparrerò con la banca), il Porsche bello tutto ma costa un fracco e non ha il PF e l'indovina chi... Non ho capito se e quando sarà disponibile. Ma sono sicuro che @GiannCann potrà rispondere a questo enigma
  7. Possibile che abbia trovato la serie minifig Disney in un negozio di giocattoli in provincia di Roma? Nel senso, non dovevano essere disponibili da maggio?
  8. [emoji41]
  9. @Laz Sai perché, dalle foto non si evince che ci sia la classica postazione dove scegli le minifig con gli accessori e le metti nella scatolina da 3, ma solamente il PaB che mi confermano sia un po' sguarnito...
  10. Ma ti riferisci alla mia domanda @Laz ?
  11. Non ci sono neanche le postazioni per costruire le proprie minifig, vero?
  12. Complimenti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. Sarà che di tutto questo, io rosico solo perché non l'abbiano aperto a Roma... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Mortacci. Davvero nero nero quel periodo per Lego...
  15. Diciamo che certe cose era meglio lasciarle fare alla Mattel[emoji23]
  16. _Brickarolo_

Lego sfusi

Ciao! Se intendi un negozio fisico, posso dirti che a Roma c'è Pianeta Mattoncino che offre la vendita di sfuso. Ce ne sono sicuramente altri sparsi per l'Italia. La cosa migliore è, secondo me, cercare su Bricklink.com magari uno store italiano ti offre la consegna a mano e sta a due passi da casa tua ciao!
  17. Non sapendo il numero esatto di quante persone verranno con me, come posso muovermi? Bisogna per forza accreditarsi? Grazie ragazzi
  18. Eh sì
  19. Credo che dovrò spulciarmelo da solo soletto con calma e attendere il prossimo giro.
  20. Ma porc... Vabbè, però scusa non mi è chiara una cosa, onde evitare di perdere altri treni... Perchè sul PDF ci sono una serie di altre date sempre di quest'anno, quindi non mi è chiaro il procedimento
  21. Grazie @Laz ! Giusto per "capire se ho capito" : dobbiamo inoltrare le richieste di iscrizione ad un ambasciatore RLUG... "Sign-ups must be made by the RLUG Ambassador and submitted to the LEGO LUGBULK program's email account: LUGBULK@LEGO.com" ... Dove lo trovo un RLUG Ambassador? Ho cercato nel cassetto delle baseplates ma non l'ho trovato LOL
  22. Buona domenica a tutti! Chiedo scusa nel caso in cui sbagliassi categoria per questo post e vi invito a spostarlo nella sezione giusta La mia domanda è: su ITlug ci sono già delle iniziative e/o simili rispetto agli acquisti comunitari di lotti di Lego? Non sono ancora un socio di ITlug e qualora questo fosse previsto con l'associazione (se non ricordo male mi sembra di sì) vi posso chiedere di descrivermi meglio come funziona? Grazie mille ragazzi!
  23. Chiaro! Grazie @Giann, d'altronde mi farò volentieri qualche km per raccattare mio fratello a Prato prima di salire ma non voglio scendere a mani vuote!
  • Crea nuovo...