Jump to content

qwerty777

Utente ItLUG
  • Contenuti

16
  • Registrato il

• Ultima visita

Su qwerty777

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 30/08/1970

Informazioni Personali

• Città
    Lombardia (Varese)

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Castello
  1. Un grazie a tutti, vecchi e nuovi amici ma soprattutto un grazie all'infaticabile Francesco Alla prossima ...
  2. Un grazie a tutti per le 4 belle giornate passate insieme in particolare un grazie a Devid e Andrea che hanno organizzato tutto benissimo che dire: - le bellissime F1 di Luca (che hanno colpito molti appassionati del genere) - l'incredibile quantità di robottoni di Devid (io ero rimasto a Mazinga Z e Goldrake ) - la lampada fatta con plate 2x1 trasparenti di Andrea - la haunted house con il tetto in movimento di Andrea (e il contorno di Devid) - la conferma che un treno che gira attira i bimbi (e le loro manine ) come il miele per le api - la bellissima collezione di velieri - la chiesa di Cantalupo che ha rischiato la distruzione :-[ per colpa mia - la carrozza di Giancarlo che mi affascina ogni volta che la vedo - la stazione centrale di Francesco ... aspettando la copertura a volte dei binari - la scuola di Marco (non so come ... ma i bambini al primo sguardo ... "guarda! una scuola!" ) e poi: - LE cosplayer :-* - IL sailor moon barbuto! ??? - Il collegamento USB Nokia Lumia - Sony Xperia "SI PUO' FARE!" e per ultimo (ma più importante) il pubblico!
  3. Ok, se dopo la chiusura ci fanno entrare non ci sono problemi, in un modo o nell'altro ci si organizza quando siamo là
  4. Purtroppo come basi sono messo malissimo, tutte quelle che ho, le ho usate nel villaggio, molte sono addirittura composte da basi più piccole Eventualmente si può mettere un telo blu sul tavolo
  5. Ciao, mi piacerebbe partecipare, porterei il villaggio medioevale: come a Cantalupo e Saronno le dimensioni sono 6x3 basi 32x32 Ho solo qualche perplessità sullo smontaggio di Domenica 17 se c'e' il blocco del traffico avrei difficoltà ad arrivare in auto alla fiera, poi il costo del parcheggio 20 Euro ??? per la giornata, Venerdi e Sabato non ci sono problemi, posso venire in treno
  6. Mi associo ai ringraziamenti E' stato il mio primo evento e ho scoperto un gruppo di persone molto affiatate e disponibili. Sono riuscito a cogliere particolari e tecniche costruttive che da semplice visitatore non si riescono ad apprezzare, sono stati giorni faticosi (più che altro per il caldo ) ma anche molto divertenti. Vedere le espressioni stupite dei bambini (e anche qualche adulto ) è impagabile! Ringranzio tutti e arrivederci al prossimo evento Federico
  7. Il mio villaggio e' 6x3 baseplate 32x32 quindi un tavolo da 180x80 e' perfetto
  8. Ok, appena ho qualcosa di pronto non manchero' di postarle
  9. Ciao a tutti, sono interessato all'idea, in questi giorni sto iniziando a progettare il mio villaggio medioevale, se ci sono delle specifiche per collegare i vari villaggi o per creare i moduli potrei seguirle. Tra l'altro sono rimasto affascinato all'idea della carovana esposta qui http://www.itlug.org/forum/index.php/topic,537.0.html Anche se credo sia difficile che possa venire a Latina, un pensierino agli eventi del prossimo anno (Ballabio/Lecco) l'ho fatto
  10. Buongiorno a tutti, stavo cercando di usare la funzione "Ricerca", c'e' un motivo particolare per cui bisogna aspettare 20 secondi tra una ricerca e l'altra, anche se la ricerca non ha portato nessun risultato? Capisco voler preservare le risorse del server che ospita il forum, ma 20 secondi sono veramente tanti!
  11. NOME: Federico Borroni NICK: qwerty777 ANNO DI NASCITA: 1970 ATTIVITA': Sistemista CITTA': Castellanza (VA) ATTIVITA' LEGOSE TEMI PREFERITI: Castle MOC: Per ora nulla di significativo, sto cercando di creare un villaggio medioevale/fantasy, ma sono ancora all'inizio EVENTI: Solo come visitatore a Ballabio 2009 e 2010 e Lecco 2011, in futuro chissa' che non riesca a partecipare come espositore ... LINKS PERSONALI BRICKSHELF: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=qwerty777 BRICKSEThttp://www.brickset.com/search/Default.aspx?ownedBy=qwerty777
  • Crea nuovo...