Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. Gozer

Novità 2019

Dai @Pix tutto sommato non sono male come set! Sinceramente a me piacciono perché colorati. Vabbè sono strano io.. E poi..ma te sai quanto costa a LEGO fare uno stampo nuovo???!?!?
  2. Modulari Creator is for boys, modulari creator expert is for men.. comunque creare una city cartoon con i modulari 3in1 non sarebbe una cattiva idea. Ps: ma la giostra non ricorda qualcosa?
  3. Devo ammettere che è lo stesso per me nonostante abbia modo (ad occhio le tipologie di autovetture sono veramente tante)...e anche io ho avuto lo stesso stupore nel vedere, la prima volta, un'autovettura FIAT riprodotta in LEGO. Oramai però ho visto talmente tanti oggetti e rarità che non mi stupiscono più di tanto...è il prezzo spesso che lo fa però!!!
  4. Ragazzi torno ad aggironare il mio diario sulla collezione vintage LEGO con una piccola chicca che da buon italiano dovevo assolutamente avere. Era da tempo che la stavo cercando dopo averla vista da un ragazzo che la vendeva. Mi era rimasto come desiderio e poi l'attesa ha prodotto i suoi frutti...finalmente vi posso mostrare il mio modellino LEGO Fiat 1800 scala H0! Non era quella nera che avevo visto ma fa nulla Ahime visto il periodo prenatalizio gli acquisti per la mia collezione sono assai rallentati ma..chissà cosa arriverà in futuro!
  5. Ma chi è costui? Io non lo conosco proprio... ahahah
  6. Nulla da aggiungere a tutte le parole spese in queste ore..non nascondo che un paio di anni fa ci provai anche io ma con risultati alquanto deludenti . Peró sapere che un socio Itlug ha raggiunto tale traguardo (a discapito di quell’utopia che può sembrare questa impresa) mi rende orgoglioso. Grazie mille @sdrnet Sandro per queste due settimane spese a seguire la corsa finale e spero vivamente ora ti trovare, in futuro, il tuo set in produzione. A questo punto sappi che l’invito a venire a Roma è ufficioso al 100%. Attenderemo il post fase di review per l’ufficialita. PS: visto che ho provato con Jake Sadovich e con Valerie Roche ma non si sono sbottonati troppo...avrei delle domande da farti di persona perché ho un paio di progetti da piazzare su ideas Ancora complimenti e grazie a te
  7. Ore 1:15 -73 voti e 35 giorni mancanti quasi 34. Oramai sognare non è più un delitto!
  8. @Laz grazie!! Quell’articolo è molto più che utile. Me lo salvo assolutamente e grazie della dritta. Nonostante tutto ne ho ancora da imparare
  9. Ore 00:34 voti 9856 -146 voti...il traguardo è vicino mio caro @sdrnet
  10. Se continui così la metteranno nuovamente in produzione ma per disperazione, almeno non ti sentono più
  11. Lo stavo scrivendo io adesso ..comunque sto spargendo anche la voce in negozio @sdrnet ti auguro proprio che raggiunti i 10000 voti il progetto passi la fase di review. Nell’eventualità sappi che hai un posto speciale a Roma per il primo meet and greet privato
  12. Grazie mille @GianCann del tag al topic perché è la pertinenza principale alla collezione. Inutile comprare per tenerla nascosta. Tra l’altro sta arrivando una piccola cosa per cui a breve nuovo aggiornamento Comunque i Klodser o il materiale recuperato da me o da altri collezionisti sono una parte della mole di oggettistica e giochiamo realizzata da LEGO. Alcuni sono introvabili e altri inarrivabili..piano piano faremo tutto. @Laz a quella lettera gli ho dato uno sguardo veloce ma concordo con te. E sono contento che @phoenix-2012 ti sia piaciuto il topic Non è semplice avere una collezione del genere ma ci credete che ogni volta che la osservo in vetrina ne sono orgoglioso? Ps polemico: definire Ole Kirk un semplice falegname per me è riduttivo
  13. Esattamente adesso mancano 542 voti (sei a 9458) sulla soglia dei -41 giorni. Go @sdrnet go!
  14. E niente, pure quest’anno sará il prossimo anno ahaha. Comunque questi quiz online mi garbano molto, dovrebbero essere fatti più spesso
  15. E vabbé mi sono fermato a quota 23 risposte esatte sbagliando tra l’altro sull’ultima domanda...ahahah scherzo Mi ha buggerato la domanda sui predecessori dei DUPLO e anche la mia sicurezza di saperla (e non era così). Per il calderone ho fatto una ricerca per immagini e ne ho trovata una con la scritta in bella mostra e ho fatto 2+2. Tra l’altro ne ho anche uno per cui controllano finirà nella mia collezione. Detto questo appunto al prossimo anno per provare a fare All-In questa volta
  16. Dici? Non me ne ero accorto ahahah. Alcune cose le vende tramite FB per cui non immagini il resto
  17. Vi scasso un'ultima volta e poi mi silenzio..già da qualche settimana come premio del sistema VIP c'erano stampe marchiate LEGO Originals. Ecco il motivo per cui oggi appena l'ho letto mi faceva venire in mente qualcosa ma non ricordavo cosa
  18. Stavo vedendo che c'è già la pagina sullo shop@home di LEGO Originals e per i VIP member sarà disponibile già dal 3/11. Tra l'altro la pagina è molto bella e sopratutto il concetto dietro a questa nuova linea non dispiace.Inoltre integrare questa fig da 20cm con il LEGO system non di spiace. Chissà se la ricorrenza con gli 85 anni della Lion's House o i 45 delle maxi fig hanno un collegamento con questa nuova linea (grazie al bel blog di @Laz perchè altrtimenti non mi sarebbe mai venuto in mente ahahah) ma comunque LEGO Origins il ritorno alle origini. Possiamo dire tutto ma quando non dimentichi il tuo retaggio avrai sempre una vita piena di sucessi, e anche insuccessi perchè no!(citando Ole Kirk, la vita è un dono che avvolte può risultare difficile). In LEGO sembra proprio che il proprio retaggio non è stato ma dimenticato. Ho questa strana impressione che la fine del 2019 stia segnando un netto cambio in casa LEGO (cambio positivo intendo). Sbaglio?
  19. Ah, se avete appena 19Mil di euro potete portarvi via tutto il lotto
  20. Sono andato a vedere e ho capito chi è..sono in contatto con lui su FB e ha praticamente il mondo. L'ho contattato per un pezzo che ha in vendita a un prezzo lievemente fuori portata (ad ora) ma comunque nel range esatto. Credo che lo scorso anno aveva la gestione della parte storica LEGO.
  21. Allora i miei studi artistici potranno nuovamente essere sfruttati
  22. Benvenuto caro Una storia, credo, che quasi tutti hanno vissuto. Dico quasi tutti perchè alcune perle rare ci sono, tipo io che all'alba dei 31 anni conto all'attivo 27 anni continuativi di LEGO tra gioco, passione personale e hobby con i miei genitori e mia nonna che sono peggio di me ahahah. Comunque io te lo sconsiglio di iniziare qualche MOC, sono una droga senza fine ahahah. Ovviamente scherzo Sicuramente qui troverai grande competenza e aiuto in tutto
  23. Non so se esultare o piangere ahahah Ah dimenticavo...non ho ben capito se il concetto è sempre la creatività per cui potrà essere personalizzata a piacimento o no. (non ho letto la recensione su brickset )
  24. Mi avete bruciato sul tempo perchè stamattina avevo le immagini pronte per aprire un post ahaha...detto ciò e nonostante tutto averlo sarebbe stato top ma per mia fortuna (e sono l'ennesimo qui ahahah) sono abbastanza lontano da Londra. E comunque Room me lo potrebbe regalare visto la mole di matreriale che ho prodotto da loro
  • Crea nuovo...