Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

...cioè, avevano fatto una pubblicità apposta per i Light&Sound! :'( Chissà se rifaranno qualcosa del genere...ma dubito...
  2. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Per Mattia...
  3. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Aspettando le idee di Matteo e Mauro... :
  4. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Gli ultimi Space decenti...
  5. Degna di Riccardo:
  6. Pix

Novità 2014

Come dice la descrizione sullo S@H: "Build a dialogue for better business relations though the hands-on creation and imagination of LEGO® SERIOUS PLAY® workshops!" Sono quei Set utilizzati dalle aziende per il "business relations", ovvero, un esempio: se sei a un colloqui potresti trovare al centro del tavolo questi pezzi e il tuo interlocutore ti chiederà di iniziare a giocarci o costruire. Quando sono stato in LEGO mi han spiegato che questo comportamento aiuta a relazionare e a parlare. Questo forse è il primo Set che va in vendita diretta sullo S@H, ma ti posso assicurare che nel passato ce ne sono stati molto altri. Per concludere, se ti capiterà nella vita una situazione del genere e se ti chiederà uno psicologo di costruire, sappi che da ciò che costruisci capirà molte cose su di te ...
  7. Pix

Novità 2014

La seconda serie:
  8. Pix

Novità 2014

Anche se non sono delle Novità assolute, posto le prima immagini in HD:
  9. Seppur la mia presenza sia durata poco, faccio i miei complimenti a Fra per l'organizzazione nonché per la location. Bellissima la serata/cena AFOL davvero da spaccarsi dalla risate (ringraziamo Martina la cameriera). Per altro, davvero contento di aver conosciuto AFOL nuovi di ItLUG ...grazie a tutti! :-*
  10. Benvenuto Michele!
  11. Pix

Novità 2015

Confermo, Fran4Bricks può confermare ...
  12. Pix

Montagne russe

Più che interessarmi come tema, mi incuriosisce ... Ora non so se avete già visto questo video (o gli altri del canale), ma spero vi possa essere utile ... Non mi sembra di aver notato pezzi custom...
  13. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Perla degli anni 60!
  14. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Visionavamo proprio Lunedì un Set MISB Aquazone con Mauro: ...e per i trenisti!
  15. Pix

Pubblicità Vintage LEGO

Mamma mia Jona se te vojo bene!... ricambio:
  16. Pix

Montagne russe

Fantastico! davvero! curioso anche io di veder qualche video! Curioso anche di veder la tecnica su come funziona il tutto! Bravo Teazza!
  17. Pix

Novità 2014

Mauro!!! Gizmodo ha pubblicato questa foto! in onore di Benny e del film verrà ri-stampata la 928! sarà identico anche il packaging! Tutto vero! leggi qui su GizModo!
  18. Pix

Tutti al mare....

Si possono volendo irrigidire inserendo degli hose all'interno... PaperCla rules! :-*
  19. Benvenuto Alessandro! Visto che hai la "fissa" per lo sfuso, cosa hai ingegnato con l'archiviazione?
  20. Ri-Bellissima!
  21. Bellissima!
  22. Pix

Tutti al mare....

Ti allego un esempio, magari ti può essere utile per spunti (clicca sopra che è grossa, così vedi i dettagli):
  23. Pix

Tutti al mare....

Quale mente malata ha potuto partorire tali nefandezze? Ahahahaha, non le avevi mai viste Jona? mamma mia, penso che il designer ora sia alla Mattel ahahahah...
  24. Altro documento vintage, questa volta un video, riguarda l'apertura del primo parco a tema realizzato da LEGO in Billund:
  25. Lo posto solo per dovere di cronaca, anche perché non mi attirano più; nuova MOC di Olive Seon:
  • Crea nuovo...