Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Sondaggio pre-evento

Peta peta Mauro, forse mi sono spiegato male, questa settimana sto aspettando che si riunisca il comitato che organizza la festa per dirmi se vuole invitarci o meno, poi dovrò sottoporre l'invito al CD di ItLUG...così forse è molto più chiaro.
  2. Pix

Sondaggio pre-evento

Eh, sto aspettando risposta questa settimana : ...
  3. Pix

Novità 2012

Quindi le hanno già in loco?
  4. Pix

Novità 2013

Mi rifiuto di guardarle... Conoscendolo, penso che Mauro si riferisca al Castle :
  5. Pix

Novità 2013

Sto leggendo ora sul Forum di EB e BS...nuuoooo :'(
  6. Non posso negare che l'occhio lucido l'ho avuto... : Urca, anche di quella ho qualche video 8) ...
  7. Durante l'ultima riunione del WLF-LUG emerse questa notizia...sapevo però per il 2015! meglio, in anticipo!
  8. Me l'ha mandato Jamie un mesetto fa, prima l'ho messo su Facebook, ora in ritardo, sul sito.
  9. Come da Articolo appena pubblicato sul sito (e qualche giorno fa sulla pagina di ItLUG su Facebook), vi invito a leggere e a veder poi il video...a voi ogni commento. http://itlug.org/2012/11/basta-poco-per-un-sorriso/ Ringrazio Poldo per la traduzione :-*
  10. Pix

MOC: borgo nuovo

Ha ragione Jona, forse con un po di plate farei delle piccole colline, sali e scendi...rendere un pò mosso ecco.
  11. Pix

MOC: borgo nuovo

Ti dirò, il nero non mi convince... Però la parte del borgo nelle ultime foto mi piace
  12. Pix

Novità 2012

Dai cerchiamo di rimanete in tema su su... Per chi invece come me che abita vicino (o quasi) alla Swiss, li potrà "forse" avere tra 5-6 mesi, non è ancora confermato.
  13. Io tra dimensioni, design, dettagli...boh, il 4432 lo vedo imbattibile :
  14. Ok, ok, lo spostiamo al prossimo anno! Mauro, tracciato bello e diorama bello? Lunedì ti presento a casa tua il Progetto ItLUG ...
  15. Io impazzisco per l'ultimo : ...
  16. Mauro...un diorama che comporti 3km di binari? ne sei sicuro? comunque il record precedente è stato fatto in un capannone, e Kevin potrebbe mettere a disposizione il suo ...
  17. In teoria, come dice qui http://www.recordholders.org/en/list/lego.html il record precedente non parla di che "tecnologia" è stata usata, quindi potremmo utilizzare 9V+RC...
  18. Si esatto loro, ma ora noi possiamo batterli
  19. Anche se sono ignorante in materia, a me fa impazzire ... Album di Adrian Florea
  20. Che dite, dopo la monorotaia ci proviamo a battere anche questo? se leggete qui su EuroBrick troverete questo passaggio: Che facciamo, ci organizziamo e gli roviniamo la festa? Kevin metterebbe a disposizione il capannone, se non ricordo male : ...
  21. Beh, sondaggio che mi è venuto in mente oggi avendo di fronte la scatola del 4432; per voi quale e mai stato il miglior Camion dell'immondizia mai creato da TLG? votate! 6693 Refuse Collection Truck (1987) 6668 Recycle Truck (1992) 6564 Recycle Truck (1997) 7991 Recycle Truck (2007) 4432 Garbage Truck (2012) Ps.: Ho escluso il 4206 perché non lo tengo idoneo, e se mancasse qualche altro candidato...beh, la votazione resterà solo su questi ...
  22. Pix

Bazze LEGO

Se trovi sconti già dal 25-30% sono buoni sconti. Il treno a 69 è da prendere ...
  23. Benvenuto! beh, una bella coppia di fratelli! finalmente ci sei anche tu ... Tuo fratello è un pò che non si sente qui... :
  24. Pix

Novità 2012

Bastare 40euro di VPower? vado due secondi OT...costa 2 euro al litro
  25. Pix

Novità 2012

Seeeee...la V-Power? addio modellini...
  • Crea nuovo...