Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Novità 2013

Basta...
  2. Sbaglio o non si dovevano più aprire LEGO Shop in stati europei in cui non ce ne fossero? o in Francia c'era già? :
  3. uh mama! Ad aver tutti i Boba Fett mai fatti uf uf...
  4. Anche secondo me è domanda mal posta. Poi è un argomento che ha svariate sfumature ecc ecc...
  5. Leggi meglio il mio messaggio 8) ... Si, in effetti con 2000euro ti paghi l'inside+volo...per di più ti prendi il Set di quest'anno.
  6. ahahahahaha, non hai torto! Però ai 9V non torneranno indietro! ahimè! :-[
  7. Eros, ti spiego ci sono puristi come me e Gioppa a cui non piace utilizzare materiale NON LEGO nelle MOC o nelle costruzioni. Ma non per questo non possono essere utilizzare, solo una questione di veduta ...
  8. Poi Jupiter, bisogna capire ognuno quel che vuole fare, se sei un Business Man comprala e rivendila, se sei un appassionato LEGO, ti piace costruire e fare MOC sai già quale è la risposta. Nel primo caso hai sbagliato Forum dove iscriverti.
  9. Lo compri da un privato? tipo al Toys? beh se hai la partita IVA ti fai fare la fattura. Aver la partita IVA, come in tutte le cose, c'è il pro e il contro. Io dico solo che chi vende su eBay, Amazon ma anche BL nel 2013 dovrà star molto attento.
  10. Indubbiamente...ma indubbiamente non li vale.
  11. Pix

Cecco85 town layout

Anche io mi ero basato su quella, è la stazione di Francoforte fatta in scala minifig. Comunque il tuo Diorama è "tanta roba" : sei fortunato ad aver lo spazio dove esporla, conta molto anche quello. Curiosità, quanti mesi/anni ci hai messo a realizzare il tutto? Noto che anche tu come me adori le baseplate stradali degli anni 80...buongustaio
  12. Pix

Novità 2013

Ma scusami nel primo mica lo vernicia di nero? ho perso solo il terzo, non dirmi che succede in quello :-\ ...
  13. Esatto, quindi da occasionale si trasforma in una vera e proprio attività. Comunque da Gennaio 2013 la Finanza metterà sotto torchio i siti come eBay, SecondaMano, ecc ecc, c'era una news sul Corriere Della Sera. Avendo un amico AFOL che fa il finanziere, mi ha detto anche che sarà solo questione di mesi che arrivino a controllare poi i siti come BL&co.
  14. Manca poco ...
  15. Che non ci sia su BL una vendita mi sembra normale, uno che partecipa all'InsideTour e la rivende è un pazzo. Ne vale la pena? io l'ho vista dal vivo nel 2009 in LEGO, riproducibile senza problemi. Quindi a mio parere sono 700euro buttatiti, pensando che con gli stessi solfi mi sono fatto 6 giorni a Stoccolma poi...
  16. Pix

Novità 2013

Non capisco perché non è stato fatto nero poi...
  17. Pix

Cecco85 town layout

Mi prendi in giro? ??? ...
  18. Pix

Cecco85 town layout

I me co... ??? Su su, per la Stazione di che l'hai vista a Ballabio2010 : ... Complimenti, davvero! ma quanto ci hai speso dietro? soprattutto, tempo? Ancora i miei complimenti! beato te che hai il posto dove tenerla sempre esposta
  19. Effettivamente...non mi fanno impazzire...tutt'altro!
  20. Pix

Novità 2013

Questo mi piace!...
  21. Come detto da FromBrickToBudana, ecco qui: http://www.fbtb.net/2012/10/10/lego-teases-teenage-mutant-ninja-turtles/
  22. Pix

Novità 2013

Comunque il parabrezza della jeep è un pezzo nuovo no?
  23. Pix

Novità 2013

Mi sa di si... Ma l'elicottero quanto brutto non è? cosa è fatto in 7 pezzi? :- Qui mi sa che c'è la scala nuova: Ma qui non doveva esserci il dalmata?...e poi...io i pompieri in moto...mai visti! 8) Questa mi sa molto di caserma junior del 2001 o qualcosa del genere...bocciata!
  24. Pix

Novità 2013

Si, era pre-annunciato su EB... La biciiii
  25. Pix

Novità 2013

Basta pompieri! e che caxxo, sono tutti piromani e LEGO City? Per la rapina al museo mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...
  • Crea nuovo...