Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Pix

Sondaggio pre-evento

Mi informo Fra! al massimo c'è Pix B&B! :
  2. Pix

Sondaggio pre-evento

Provo a chiedere gli altri anni, se non ricordo male, non c'era ancora le neve...
  3. Pix

Sondaggio pre-evento

Il Gruppo Sportivo di cui faccio parte (Montesolaro Como) mi ha chiesto se siamo disponibili per un mini evento di due giorni (da Sabato mattina a Domenica sera), probabilmente si terrà a fine Gennaio (26-27) durante la festa invernale della società. Il luogo dovrebbe essere il centro giovanile, ristrutturato e inaugurato poco più di una settimana fa. Lo spazio non è immenso, ma la cosa singolare-novità è che questo centro ha una vetrata di circa 6 metri cha da sulla strada, quindi possibilità di esporre per tutta sera e notte le MOC in vetrina...illuminate! Prima di dare altri dettagli (anticipo che sono disponibili a offrirci pranzo e cena), foto, ma soprattutto di chiedere il benestare al CD, vorrei sapere chi potrebbe esporre di noi. Ovviamente l'invito è per chi è della Brianza e/o limitrofi. Il posto è a Montesolaro a un tiro di schioppo da Cantù (Provincia di Como). Mappa: Google Maps Ora passo la parola a voi 8) ...
  4. Pix

Novità 2013

Bel tocco il 0937 ... Il suo inglese? vuoi dire che ho qualche speranza?
  5. Cos'è vuoi copiare il mio progetto? Io sono ancora fermo perché non so decidermi come fare la facciata...
  6. Pix

Novità 2013

Poldo cerca di togliere le immagini quando citi... Beh, ma avete visto come il team di Bessa ha fatto i Gargoyle? una cosa, ma il pezzo usato per fare la luce ai lati della porta, cos'è? non capisco se è il tipico gioiello o meno...mm...
  7. Pix

Novità 2013

Novità a Gennaio per i SuperHeroes... 10937 Batman™ - Arkham Asylum Breakout
  8. ...e dove la mettiamo la colonna sonora di quest'anno?!?!?!? WELCOME TO SAINT TROPEZ!
  9. Infatti, come si sul dire:...ciò che succede a Skærbæk rimane a Skærbæk! (_U_A_A!) Ps. Avrei 650 foto circa...ma a caricarle tutte...un salasso! ???
  10. Esatto...
  11. Pix

Novità 2013

Rettifico con una nuova risposta: Se andate sul sito LEGO, parte istruzioni (http://service.lego.com/de-de/buildinginstructions/) e inserite "Creator Expert" vedrete che tutti i modulari (e non solo) sono finiti sotto la sezione "Expert".
  12. Pix

Novità 2013

Il post di Eurobrick diventerà attendibile solo quando vedrò delle frasi scritte da un user specifico :-X ... Sul fatto che sia il secondo set Creator-Expert significa che sarà pieno si snot a go-go ...
  13. Pix

Novità 2013

Tranquillo Rudy, potrai partecipare anche tu!...
  14. Aggiungo anche il lampione nero ...
  15. Pix

Novità 2013

Matteo se lo avessero fatto con il motore...prezzo di uscita 149,99... :-X Dai, dai, abbiamo un botto di cargo e treni rossi da smembrare il motore ...
  16. Pix

Novità 2013

Pix l'ha avuto in mano! http://itlug.org/2012/09/lego-10233-horizon-express/
  17. Come da titolo e da articolo (qui: http://itlug.org/2012/09/new-world-record-lego-monorail/) vi lascio a voi ogni commento! Ce l'abbiamo fatta!!! MUAHAHAHAHAHA 8) Ps. Pubblicizzate più che potete! sul vostro Blog, Tweet, Face, sito, ecc ecc...il mondo deve sapere!
  18. Pix

Novità 2013

Sembrerebbero immagini dei libri di DK...però Marcos è il Designer capo gruppo dei Heros. Non saprei...
  19. Io dovrei avere tanto bianco ...rosso mica tanto ...
  20. Pix

Novità 2013

Link:http://www.brickset.com/news/article/?ID=4273
  21. Pix

Novità 2013

Questo potrebbe essere interessante : ... Ma basta polizia e pompieri! 8) LegoCity deve essere piena di ladri e piromani ...ci vorrebbe qualche xxxxxxx :-* ...
  22. Pix

Novità 2013

...Galaxy Squad? space? :
  23. Pix

Novità 2012

Soprattutto se fatta in Cina.
  24. Pix

Novità 2012

Quindi non si sa che genere sia...dal font parrebbe qualcosa di fantasy...
  25. Quindi: o pagate tutti l'IVA, oppure Pix chiama la finaza! Tanto sia eBay che Briklink hanno lo storico delle vendite
  • Crea nuovo...