Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. Quanto poco basta a volte per cambiare radicalmente il risultato finale
  2. Gli AFOL si fanno di LDD non LSD
  3. ravescat

Moc dal WEB

Una domanda per i gestori, non sarebbe possibile creare un form/modulo per la gestione delle moc dal web uguale per tutti? Tipo : Autore: Link all'autore: Titolo dell'opera: Link immagine: Eventuali note aggiuntive Così verrebbero formattate tutte nello stesso modo, sarebbe più omogeneo e carino a vedersi.. sempre che una cosa del genere sia fattibile
  4. Bellissima
  5. MrBoltTron
  6. Mmm.. Il fatto che nessuno ti abbia scritto " Siii io ne ho uno che non voglio più " mi fa pensare che nessuno ne abbia da vendere
  7. fighissimo
  8. Non so decidermi se trovo più bella la realizzazione della moc o il lavoro di rielaborazione grafica Sérgio Batista LEGO - Victorian 1st Class Carriage
  9. Viaggio in Japan aukbricks
  10. Spettacolare
  11. Vedi ad esempio tutte le parti cromate dei trucks, dai roo-bar agli scarichi passando per cisterne varie etc. etc.
  12. Un mio amico di brescia usa un colore particolare che ha uno spessore infimo una volta spruzzato con aerografo, ma non c'è verso di grattarlo via dal brick quando asciutto Penso che parecchi afol lo conoscano
  13. ravescat

Quanto sei purista?

Facendo moc militari mi spingo fino a quota 16 ( includendo stickers realizzati da me )
  14. Rothult dev'essere la versione svedese del bluetooth.. chissà come sarà la loro versione del wifi.. tipo Vuoffurth
  15. Ha pure gli anelli e i braccialetti in tema
  16. Che tristezza, uno si aspetterebbe come rivoluzione nei set train le curve con raggio diverso e invece si trova 'sta roba inguardabile
  17. Ma quante belle cromature madama Dorè, ma quanto son bellee... Le HR non sono il mio genere ma le cromature... come dirle di no ianying616
  18. Facciamo a metà?
  19. Anche a 139.99 € o solo se costasse 94,99€ ??
  20. ... le cromature. queste sconosciute... Bricksonwheels
  21. Sempre lui, ma come fa?? JK Brickworks
  22. Potevi metterci sopra una scatola di round plates 1x1 reddish brown così facevi i ciccilli col ragù alla bolognese
  23. A me sembra davvero poco dettagliata, concordo sulle forcelle anteriori fuori scala, almeno 2 stringhe per i tubi dei freni sul manubrio potevano sprecarsi a mettercele
  24. LEGO box 6985 Mike Dung
  25. Sì sì avevo capito cosa intendevi dire, era per essere ironico su alcune scelte..
  • Crea nuovo...