Jump to content

mr70it

Utente ItLUG
  • Content Count

7
  • Last visited

About mr70it

• Rank
    Aspirante Costruttore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. qualcuno di voi ben più attento di me mi può ricordare se i tripli punti vengono fatti tutti gli anni ed eventualmente in un periodo preciso?
  2. scusa la mia domanda da principiante, ma queste foto le hai ricavate utilizzando?
  3. mettere in produzione un set esclusivo per un numero più ristretto di persone forse non cambia di molto: abbassi la quantità ma il costo di produzione rimane lo stesso. Dipende tutto dai margini di LEGO a "inscatolare un set": costa di più il "progetto" o i "pezzi" x N. dipendenti ? Visto il vs. interesse per questi set esclusi volevo solo farvi notare (in senso buono) che forse non ne vedrete più
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio sono di Vimercate (MB) ho 47 anni appassionato di LEGO fin da piccolo fino a trasmetterla ai miei figli di 10 e 5 anni. Purtroppo il tempo a disposizione è pochissimo quindi per il momento compro tanto (tenendo conto degli anni di arretrati) nuovo e usato. I miei preferiti sono i modulari e i set di Natale molti sono ancora inscatolati !!! se non trovo il tempo di montarli figuratevi farne dei nuovi: il mio sogno!!!
  5. Forse non mi sono spiegato: intendevo questi set esclusivi, fatti per un certo numero (tutti i dipendenti della LEGO? quanti?) sicuramente sono un "benefit" aziendale e come tutti i benefit vengono fatti in momenti di "vacche grasse". Mi domandavo se adesso che hanno tagliato il personale continueranno a fare questi set, o ridurranno magari il numero (solo ad una selezione di dipendenti), o li toglieranno del tutto.
  6. Buongiorno a tutti, questi set speciali potrebbero sparire visto i recenti tagli di LEGO?
  • Create New...