-
Contenuti
106 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Bargello
-
Ringrazio GianCann per lo sbattimento! Io personalmente avevo Tapatalk e lo usavo, poi ho resettato il cell e quando sono andato ad reinstallare l'app non trovava il Forum! Ho contattato GianCann per capire cosa sbagliavo, e lui si è adoperato nel risolvere il problema! Ora va alla grande! Grazie
-
Stavo guardando i vecchi topic, e ho notato cosa volevamo sotto l'albero di natale 2013 ! Stiamo piano piano arrivando anche nel 2014 al natale e sarebbe bello sapere che troveremo o vorremmo trovare! Naturalmente in tema Lego! Io personalmente il set 10188, cammuffato da regalo per il mio Lorenzo e altri set Star Wars e Friends! Tutto cammuffato per i bambini....hihihi E voi?
-
Pienamente d'accordo GianCann! I social sono immediati belli pratici nessuno ti modera (o in modo molto blando) ma il forum è il forum! Qui è tutto molto preciso facile pulito ed è quello che ho sempre apprezzato di ItLug! Cerco un'argomento, lo trovo e si capisce in maniera veloce senza scorrere per ore a leggere i vari Ok. si, bravo! Certo qui ci sono delle regole ben precise già da anni, che magari non invogliano molti a scrive, però va detto un forum cosi pulito non c'è da altre parti! Più di coinvolgimento da parte di tutti gli iscritti farebbe comodo, si animerebbe lo stesso forum ma tanto lavoro per i moderatori. :D Io non sono uno scrittore sul forum, lo so, ma tante volte mi sono sentito a disagio a scrive perchè mi sentivo il principiante di turno. Comunque bella domanda GianCann..... da rifletterci
-
Anche io ho sempre scritto poco sul forum, ma lo seguo tutti i giorni! Fb non mi piace e mai mi piacerà! E intanto....barista una birra media!
-
Mi associo nel fare gli auguri ad ItLug A tutti grazie..
-
A vedere l'immagine questo mi piace! Sopratutto perché racchiude più edifici in un unico modulare! Non è un parallelepipedo da attaccare agli altri! Un po come il Parisien!
-
Doh!!! Mi ero perso Igor! Benvenuto!
-
Benvenuto! Un'altro Toscano/Fiorentino!
-
Ho visto la nuova linea Pirates, e concordo con Fank4bricks che praticamente è identica al 2009 ma peggiorata! Ed io che mi aspettavo chissà che cosa....mi butto su Microfighters che mi piacciono tanto tanto!
-
GRAZIE A TUTTI! ( si maiuscolo perchè lo voglio gridare) E' stata la mia prima esperienza come espositore, e devo dire che è stata una grande emozione! Sono tornato domenica sera a casa esausto!!!! 3 giorni splendidi con amici e con una marea di lego da tutte le parti! Finalmente ho visto chi c'è dietro un nick, ho visto il monumentale diorama degli amici romani, ho visto lo splendido diorama degli amici cremonesi ho visto il teatro ecc ecc e ho capito cosa sono gli Afol. ??? Non ringrazio tutti gli espositori per nome senno Giuliano mi picchiai! Mio figlio (7 anni) e i suoi amichetti si sono sparati dalle 12.30 alle 18.30 la manifestazione, e ad ieri sera mi continua a chiedere quando può rivedere cosi tanto Lego! Troppi visitatori? Non sono mai abbastanza! Basta trovare una location più adatta! Grazie Gianluca per lo sbattimento generale non ti sei mai fermato......ma hai una famiglia? ;D ;D ;D
-
Oggi e domani e il prossimo fine settimana, abbiamo allestito un piccolo diorama City con set Movie e Classic Space, all'interno di due multisala Uci a Firenze e Campi Bisenzio. Abbiamo pubblicizzato in modo massicio, il prossimo evento ItLug Mattoncini a Palazzo e l'associazione. Buon riscontro di persone che conoscevano gia' l'evento e tanti che hanno preso info per venire a trovarci. Ottima idea studiata da Gianluca e CD, che con l'uscita del film The Lego Movie a portato al cinema Afol e non. Ciao a tutti T
-
SET 71006 - La Casa dei Simpsons (TM) - The Simpsons (TM) House
Bargello ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri temi
Scusate tutti, ma essendo un fans dei Simpson lo ritengo un bel set! Capisco che per noi, Afol, non sia un gran set e magari dispendioso, pero' dalle foto sembra veramente bello! Ahi portafoglio! -
Perfetto Maurizio! Godiamoci i ns figli! Quoto in pieno. Auguri a tutti di Buone Feste Legosissime!! Tommaso
-
Natale 2013, cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale?
Bargello ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Area Generale
Bella domanda!!!! Sperare tanto......quello che ci sarà è: 10228 (che tra le altre cose non è per ma ma per mio figlio), ma lo volevo io! :'( :'( 6243 per me 6242 per me e poi Lego Marvel Super Heroes per xBox per tutti e 2 babbo e figlio! -
Il problema delle Basi Blu e Verdi su Amazon e altri problemi
Per quanto mi riguarda, ho fatto 2 ordini separati di basi Blu e set 70404, nell'arco di mezz'ora circa. Sono arrivate insieme e nello stesso pacco.... vai a a capire......ogni ordine è ha se stante.... e tra le altre cose è passata una settimana dall'ordine di basi blu, e ancora non me le fà riordinare. -
Il problema delle Basi Blu e Verdi su Amazon e altri problemi
Esperienza di ieri e altre volte.... Con Amazon non ho mai avuto problemi per tutte le cose che ho ordinato! Lego più che altro, mai arrivata una scatola minimamente danneggiata.... da lunedi mi arriveranno distrutte Anzi devo dire che Amazon inscatola il materiale molto bene e accurato Il corriere da me è Sda ma per esperienza firmate con riserva con tutti i corrieri e per qualsiasi cosa! -
Benvenuto!!!! Un'altro Toscano in lista ;D ;D ;D meglio cosi. A presto T
-
Ciao Tobia, Fiorentino DOC anch'io. Benvenuto. Tommaso
-
Pesce d'aprile a go go!!! Credo tra le altre cose che, se dovessero rilasciare il Millenium, coloro che hanno speso 1.000 e passa
-
Buon Natale Legoso a voi..... Io sotto l'albero troverò di sicuro il 10211 visto che me lo sono comprato e incartato :-[.......poi si spera sempre nell'altra metà che sia stata umana.... Auguri
-
Idea! NXT Automazione Treni
Bargello ha risposto al topic di Pix in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Infatti sull'Emerald l'ho notato Poi cercando di far girare anche il http://www.brickset.com/detail/?Set=7938-1 e l'Emerald insieme se attaccati tutti sul blu, o rosso, si comanda con una sola rotella cosa che non mi serve al momento. Grazie Tommaso -
Idea! NXT Automazione Treni
Bargello ha risposto al topic di Pix in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Fantastica presentazione e utilissima!!! Una cosa, dato che sono giovane (di lego) il ricevitore Ir http://www.bricklink.com/catalogItemPic.asp?P=58123c ha 2 connessioni, una rossa e una blu, ma che differenza c'è tra le 2? Per attacare la trazione del treno non cambia niente, l'una vale l'altra? Per Jack75, anch'io sono nella tua stessa situazione.... ma con calma credo di poter fare il tutto, non bisogna aver fretta, l'importante e che ci sia Pix e gli altri ad illustrarci come fare ;D Grazie Tommaso -
Torno a casa e accendo la tv... gurdo sky su National Geographic e c'è un programma che mi stuzzica " James May: Toy Stories" gurdiamolo..... 8) Praticamente costruiscono una vera casa funzionante interamente fatti dei nostri amati mattoncini. Non ho ben capito ma credo che hanno utilizzato circa 3.000.000 pezzi! Spettacolare ??? ??? Non so quando sarà ritrasmesso!! Ciao Tommaso
-
ItLUG al MODEL GAME di BOLOGNA
Bargello ha risposto al topic di Iceplanet in ItLUG Model Game di Bologna
Mi associo a KawaM -
Ore 15.34 vi state spartendo........... il saleme di Kevin? :-X Vi invidio.... non per il salame (anche se credo che sia una specialità) ma che siete tutti insieme e poi................. a spartirvi 3 pancali di LEGO!!!!! :'( :'( :'( buona Domenica Il prossimo anno sarete (saremo) di più. Ciao