Jump to content

Mjair

Utente ItLUG
  • Contenuti

8
  • Registrato il

• Ultima visita

1. ;D Il "comprare" si riferiva al riconoscimento di un valore anche monetario. Ti dico io 2 eur li avrei spesi subito. Chissa se faranno una app? Esiste un forum dedicato alla ns lego room? Grazie
  2. Per le istuzioni, ci sono anke io. Le compro anke! Se posso permettermi, un marciapiede cosi' nn e' irreale? Per il resto grandi complimenti, sono invidioso della tua bravura ;D Mi piacciono molto i contrasti di colore nel tetto e nelle pareti. Bello
  3. Mjair

Novità 2013

Slope 18 2x1x2/3 bianco? Tipo il grill?Che okkio! Esiste ancke no grill? Sorry se sono OT.
  4. Pezzi crepati A parte il consiglio di lavarsi bene le mani prima di giocare (se me lo avessero detto quando ero bimbo, sai che ridere), le crepe nascono dallo "stacca" violento, o da "n" stacca? Ossia come evitare la crepa? Colori "diversi" Io li ho trovati anche nello stesso set 6177! La colorimetria e la rifrazione sembra a caso, cavolo il 6177!!! Concordo con la tesi, prezzo crescente, qualita'/costi decrescente, margini crescenti! Soluzione: segnalare sempre, stile la perpetua lettera al congresso nel film "le ali della liberta' " Incastro La mia media, sulla qualita' , e' che su 1000 pezzi (mio esempio, slope 45 1x2; plate 1x2; tile 1x2), almeno 5 sono "unable" Pezzi mancanti Saro' fortunato, ma molto spesso ne trovo di piu, rispetto a " mancaze" (ovvio che il mancante da piu fastidio perke' genera l'INCOMPLETO). Proporzione , nei set da molti pezzi, ne trovo SEMPRE 2 o 3 in piu, 1 set su 20 ha un pezzo mancante (ma di facilissima integrazione con uno stock minimesimale). La vs statistica? Come la vedete? No, non puoi dirlo... (NDK8)
  5. leggo bene.... 3 giorni per "soli" 1.800 eur???
  6. Mjair

Bazze LEGO

E' possibile postare una foto del cofanetto leclerc/conad?
  7. Mjair

Acquisto su Bricklink

Cari, E' il mio primo post, e do un caro saluto a tutti voi "malati" di lego come me. Spero di incontrarvi de visu al piu presto per nutrirmi della vs esperienza... Ah, come incipit mi preme ringraziarvi per aver distrutto il mio senso di solitudine in questa malsana ossesione... Andando al dunque, esiste un modo per filtrare i rivenditori su bricklink in base ai pezzi desiderati? Esempio, io voglio il pezzo numero A,B,C, li inserisco da qualche parte e bricklink mi dice.... Rudolf il tedesco ed altri n hanno il A,B; gianfranco ha B e C, nessuno ha A,B e C tutti insieme. Se esiste, nn ho trovato il modo, se non esiste sono costretto a fare n simulazioni alla ricerca del best efforts (spero di no!) Grazie per la appassionata risposta.
  • Crea nuovo...