Jump to content

idolo1982

Utente ItLUG
  • Contenuti

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da idolo1982

  1. qualcuno conosce i set che andranno fuori produzione nel periodo natalizio 2012 ho avuto delle info da un negoziante del treno maersk e della millenium falcon...sono solo indiscrzioni o qualcun'altro ne è venuto a conoscienza? usciranno dalla produzione anche altri set (eventualmente anche set collezionisti? grazie a chi mi sa aiutare
  2. idolo1982

    Novità 2012

    Vorrei prenderlo prima che arrivi a 300/400 euro. Su ebay cominciano a scarseggiare...se magari qualche negoziante con più conoscenze di me, riesce a darmi qualche info più dettagliata, capirei come muovermi. Grazie a tutti comunque
  3. idolo1982

    Novità 2012

    qualcuno sa se il 10197 Fire Brigade è uscito di produzione o lo farà a breve? Secondo una mia logica uscirà appena metteranno in produzione il Town Hall 10224, in quanto è quello più vecchio, rimarranno in produzione il 10211 Grande Emporio e il 10218 Pet Shop. Se qualcuno ha qualche info, scriva pure
  4. idolo1982

    Bazze LEGO

    su pxmania lego tower bridge a 137 euri!!!!!!!
  5. ho contattato amazon.it che mi ha già aperto una pratica per il reso con successivo rimborso in quanto il set è esaurito. Speriamo bene 8)
  6. vi giro la mail che ho mandato ad amazon.it dopo aver ricevuto il set 10199: Ho acquistato 2 set lego (ordine numero xxxxxxxxxxxxxx), numero 10199 il 26\11\2011 che mi sono stati consegnati l'1\12\2011. All'apertura di 1 dei 2 set in data 3\12\2011, ho aperto i sacchettini dei pezzi con estrema accuratezza, dividendoli per colore e, subito, è apparso evidente un numero elevato di teste degli omini lego. Queste infatti dovevano essere 8 (come da descrizione sulla scatola), invece ne risultano presenti 11. Iniziando a costruire, rispettando i passaggi del manuale, risultavano mancanti da subito 2 bandane rosse, la maglietta arancio, la clava, l'orologio, i bastoncini da sci gialli, il bastone del lampione nero, le luci gialle dell'albero e dei lampioni. Da subito quindi mi sono fermato, pensando che il confezionamento del prodotto non fosse corretto. Controllando la lista pezzi sulla parte superiore della scatola, noto che mancano tutti i pezzi sopraelencati e riscontro, invece, la presenza di almeno un pezzo doppio, che doveva essere singolo. Pertanto ho deciso di aprire anche il secondo set, che era destinato a regalo. All'apertura di questo, controllando i sacchettini, ho trovato subito quello mancante dove erano presenti tutti i pezzi che nella prima scatola erano mancanti Ho quindi costruito correttamente e senza nessun tipo di problema il secondo set, riuscendo a completare la costruzione, senza individuare la mancanza di nessun pezzo. Di conseguenza immagino che l'errore sia causato dalla Lego che, confezionando il prodotto, ha erroneamente inserito un pacchetto doppio (contenente le teste in più, il pezzo blu, più sicuramente altri pezzi), tralasciando invece il sacchettino con i pezzi mancanti (bandane, clava, orologio, ecc. ecc.). Pertanto sono a richederVi almeno un rimborso totale del set, poiché non risulta più disponibile nel vostro sito. Cordialmente saluto
  7. Se vai su ebay basta guardare le aste scadute, selezionandole nella rispettiva voce nella colonna di sinistra. Io ho appena venduto il set 10196 negli Stati Uniti a 459 + 60 euro di spedizione. Io direi che c'è tanta gente disposta a spendere piu' del valore originario del set pur di averlo. Io non lo so se il tipo me lo ha comprato per montarlo o per tenerlo chiuso, ma sinceramente io mi metterei a piangere dopo 1 secondo nel caso aprissi la scatola di un set di tale valore, sarebbe un pò come buttare i soldi nel cesso Guardate su pixmania che prezzi in questi giorni e date un'occhiata alla Tower Bridge, a 152 euro + spedizione vi portate a casa un set stellare di 4300 pezzi!!
  8. Presi i set 10199 e 10194...aspetto che arrivino e sono certo che siano anche fuori produzione. Qualcuno sa quali lego edizione collezionisti bisogna comprare adesso perchè già fuori produzione e quindi per essere sicuri di avere senza pagarli 5/10 volte il loro valore? Grazie
×
×
  • Crea nuovo...