-
Contenuti
360 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
72
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Norton74
-
Ciao a tutti, con piacere condivido la mia ultima MOC molto "invernale"... si tratta di un Volkswagen T1 in versione "gatto delle nevi". Nome in codice: VW T1 Snowcat Adventuremobile. Come mia consuetudine si ispira a un modello reale che è stato realizzato un paio di anni fa da un ingegnere austriaco insieme a un team di esperti meccanici. Il bello di questo T1 è che il tetto può alzarsi e dal van spunta un potente impianto stereo con mixer, 2 piatti Technics, microfono e 2 potenti casse. Ecco qualche foto: Tetto abbassato, pronto per spostarsi agevolmente su neve e ghiaccio... Un vecchio, ma sempre valido motore Ford Taunus V4 spinge il T1 Adventuremobile fino a 50 km/h Il T1 "gatto delle nevi" viene spesso utilizzato dall'ÖAMTC, il club automobilistico austriaco. Maggiori informazioni e qualche foto in più: qui. Il T1 Adventuremobile vero: qui. Alla prossima MOC!
- 11 risposte
-
Grazie ancora e buone "surfate"...
- 11 risposte
-
- volkswagen
- LEGO
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere ;D
- 11 risposte
-
- volkswagen
- LEGO
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo lavoro, l'iconico Volkswagen T2, introdotto alla fine del 1967 per sostituire il T1. Il T2 è chiamato anche Bay o Bay Window ed è stato, e lo è ancora, il van/pick-up più amato dai surfisti di tutto il mondo. Ecco qualche foto del mio T2 "surfer pick-up": Qui sotto nell'officina specializzata in restauri di vecchi VW Transporter: Fianco a fianco al "gemellino" in latta: Un breve video di presentazione: Se vi piace potete votarlo su LEGO Ideas pensate che bello al fianco del T1 #10220 Più immagini e informazioni qui: Flickr Ciao a tutti e buone vacanze in surf
- 11 risposte
-
- volkswagen
- LEGO
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie ancora per i complimenti Non vedo l'ora di vedere l'officina di Lazarus
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Grazie a tutti dei complimenti, è un piacere condividere con voi il mio "garage"
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao a tutti, questa è la prima MOC che presento sul forum. In realtà è già stata segnalata in "Le MOC di maggio" e ringrazio chi l'ha scovata e postata. Veniamo alla mia "creatura". Qualche settimana fa ho presentato la mia versione customizzata del Volkswagen T1, un pick-up telenotato per soccorso stradale: Ho deciso poi di dare un degno ricovero al pick-up e così l'inverno scorso ho costruito un'officina per il ripristino e restauro dei VW Bulli. Ecco qualche foto: Per realizzare gli interni mi sono ispirato alla mia piccola officina/garage dove da molti anni smonto e rimonto ferrivecchi e parafernalia di ogni tipo... Nell'officina non manca niente: banco da lavoro, trapano a colonna, saldatore ossiacetilenico, solleva motore, compressore, toolbox e tutto il resto che vedete. Sono molto soddisfatto di questa MOC e mi ha fatto molto piacere che sia stata bloggata da The Brothers Brick da LEGO Car Blog Per maggiori dettagli e immagini: GARAGE LIFE @ flickr GARAGE LIFE @ MOCpages Un saluto a tutti! Norton74
- 16 risposte
-
- road service
- soccorso stradale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ciao a tutti, grazie per aver ripreso il mio "garage" che mi sta dando grandi soddisfazioni nelle ultime ore: bloggato su <A HREF="http://www.brothers-brick.com/2014/05/27/overhaulin-volkswagens/">The Brothers Brick</A> e <A HREF="http://thelegocarblog.com/2014/05/28/volkswagen-garage-life-picture-special/">The Lego Car Blog</A>... Stasera la posto nella sezione specifica MOC del nostro forum con qualche informazione in più. Un saluto a tutti! Norton74
-
Presentazione - Norton74 - Ciao a tutti da Milano!
Norton74 ha risposto al topic di Norton74 in Presentazioni
Grazie ancora, Sandro prima o poi ci incontreremo... -
P.le Lodi / Porta Romana (Milano sud), siamo vicini? Grazie a tutti del "caloroso" benvenuto! -
Grazie del benvenuto. Lo so Devid, e anch'io ti seguo da un pò... -
Buongiorno a tutti! Nonostante da molto tempo bazzichi il forum mi sono reso conto di non essermi mai presentato. Eccomi. Mi chiamo Andrea e sono di Milano. Il mio nome nella "community" è Norton74: Norton perché ho sempre avuto il debole per queste moto inglesi e in generale per le moto/auto d'epoca (guido regolarmente una BMW boxer dell'80 e una Vespa PX dell'86 - sono anche un accanito ciclista urbano); 74... facile da intuire il perché... Ho iniziato a giocare con i mattoncini da bambino, rubandoli a mio fratello maggiore. Ho smesso per qualche anno durante gli anni del liceo/università. All'incirca nel 2000 ho ripreso in mano i miei vecchi treni 12V e dal 2006 ho iniziato a costruire camion in scala 1/13. Su <A HREF="http://www.hispabrickmagazine.com/en/category/tags/hbm013">Hispabrick #13</A> c'è un bell'articolo sui miei "giganti". I miei temi preferiti sono Model Team e i treni 12V (quest'ultimi come oggetti da collezione). Ho partecipato come espositore ad un unico evento ITLUG: Cernusco 2010. Complici poi due bimbi piccoli, negli ultimi anni partecipo agli eventi solo come visitatore (l'ultimo ad Assago). Ho da pochi giorni presentato la mia ultima <a href=" (che non è un camion in scala 1/13) e a breve ne presenterò un'altra che si abbina molto bene con quest'ultima. Qui potete vedere le mie MOC: <A HREF="http://www.flickr.com/photos/71040750@N08/sets/">Norton74 @ flickr</A> <A HREF="http://www.mocpages.com/home.php/102668">Norton74 @ MOCpages</A> <A HREF="http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=Norton74">Norton74 @ Brickshelf</A> Un caro saluto a tutti! Andrea - Norton74
-
Ciao Laz, volevo sapere se alla fine su YouBrick è possibile utilizzare HTML oppure no; e se mi confermi che non è possibile apportare modifiche agli album una volta caricati. Grazie!
-
ottimo! grazie
-
Ho notato anche che non esiste una "profilo utente" ma si va subito agli album. Sarebbe interessante avere la pagina dell'utente con tutti gli album (come MocPages per intenderci). E' così o sbagliavo io e non trovavo la pagina utente?
-
ok, grazie. Ma sarà ppoi possibile apportare modifiche una volta inserito un album? Volevo caricare un album oggi, mi consigli di aspettare?
-
Ciao, scusate ho visto il mio album su YouBrick e ho notato che alcuni link che avevo inserito utilizzando linguaggio HTML ora sono visibili in linguaggio HTML (una schifezza). Non riesco a capire come editare l'album (per fare modifiche appunto). Potete aiutarmi? grazie