gospel
Utente ItLUG-
Contenuti
28 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Io bravo i 4 set omaggio che danno con i 2400 punti vip..peccato che gli ultimi punti che avevo li ho già spesi per prendere il primo set della giostra e i prossimi punti della torre eiffel non mi verrebbero accreditati in tempo per poter prendere il secondo set questo weekend :(( Nessuno che vuole utilizzare i suoi punti e mi cede il codice? (ovviamente pago il valore monetario dei punti riscattati)
-
Wolfolo ha reagito a un post nel topic:
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
-
io so solo che ancora una volta LEGO si comporta da ridere..ho ordinato una delorean nei pochi minuti che è stata disponibile, mi è arrivata la conferma d'ordine e dopo 10 minuti l'annullamento per aver superato la quantità massima del set ordinabile..peccato che l'unica volta che è stato ordinato il set è stato da mia moglie con il suo account il 1 di aprile e con un indirizzo di spedizione e fatturazione diverso. L'unica cosa che combacia con l'ordine che ho fatto oggi io è stato di aver usato lo stesso account paypal (sono state utilizzate però due carte di credito differenti, una intestata a lei e una intestata a me).. Mi chiedo a cosa serve mettere un limite del genere soprattutto guardando il tipo di pagamento utilizzato..fanno tanto i precisini e poi basta andare al LEGO shop (so benissimo che è gestito da percassi ma sono comunque soldi che entrano a loro) per vedere scene di gente che prende 3-4 set identici e non viene bloccata in alcuna maniera. Oramai sta diventando uno schifo. Fanno apposta a tentare d rendere i loro prodotti d'elite quando ottengono il risultato che poi la gente si stufa e ordina i prodotti presso altri rivenditori.
-
sancho375 ha reagito a un post nel topic:
-
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic:
-
Ceis ha reagito a un post nel topic:
-
lasciamo perdere..veramente assurdo.
-
tanto per informazione...ordinato il libro della ferrari alla 1.03, confermato alla 1.47, alle 3.03 di notte mi arriva l'email di annullamento per aver ecceduto il quantitativo..ho ordinato solo 1 pezzo..e ora ovviamente è esaurito..ditemi voi se poi uno non deve incazzarsi come un animale per come trattano i clienti. Se mi fanno girare le palle gli invio una bella lettera dell'avvocato e poi vediamo se continuano con questo andazzo. e per inciso il libro ora è rivenduto sui vari mercatini e baia a piu di 200 euro.
-
ho scritto all'assistenza e mi hanno messo gli 11 punti mancanti e oggi alle 9.02 l'ho riscattata senza problemi
-
che sfiga..ne ho 1789 uff
-
che voi sappiate per il nuovo GWP la promo è valida anche negli LCS oppure solo online?
-
si ma così facendo perdono clienti e vendite...hanno tolto i punti della tessera, sulle promo applicano restrizioni assurde..sinceramente chi me lo fa fare di acquistare al punto fisico se poi online posso acquistare 95 euro di qualsiasi cosa per ricevere il gift e ho anche il 5% di cashback? Magari i clienti normali non lo sanno e ci cascano ma gli appassionati come noi sicuramente si fanno i loro calcoli prima di acquistare al punto vendita.
-
Laz ha reagito a un post nel topic:
-
posso capirlo ma sinceramente questo mi porta ad acquistare dallo store online e non al punto fisico..e come me sono sicuro farà tanta altra gente..
-
il problema è che non è valido per i prodotti in merchandising..e per l'LCS di arese merchandising sono anche i brickheadz oltre i portachiami..per loro la spesa deve essere fatta solo con i playset..mi sembra assurdo comunque visto che sul sito LEGO dice che i 95 euro possono essere raggiunti con qualsiasi articolo..
-
ma anche nei negozi o solo online?
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic:
-
in effetti è vero..assurdo..non ho parole
-
beh oddio non sarebbe piu comunque un GWP ma sarebbe un "premio" che comunque pagheresti visto che i punti vip volendo possono essere convertiti in buoni denaro..diciamo che si perderebbe la convenienza di ordinare i prodotti alla loro data di uscita
-
però è strano che non se ne faccia menzione sulla newsletter..mentre invece le altre volte i premi venivano tutti sponsorizzati..che lo fanno apposta per evitare caos con la gente che non riesce a prenderlo se non nei primi 10 minuti?
-
-
sulla email di stamattina non si fa menzione del bonus..siamo sicuri non sia esclusiva per gli altri mercati e noi italiani ci attacchiamo al tram?