Jump to content

gospel

Utente ItLUG
    24
  • Last visited

1. ho scritto all'assistenza e mi hanno messo gli 11 punti mancanti e oggi alle 9.02 l'ho riscattata senza problemi
  2. che voi sappiate per il nuovo GWP la promo è valida anche negli LCS oppure solo online?
  3. si ma così facendo perdono clienti e vendite...hanno tolto i punti della tessera, sulle promo applicano restrizioni assurde..sinceramente chi me lo fa fare di acquistare al punto fisico se poi online posso acquistare 95 euro di qualsiasi cosa per ricevere il gift e ho anche il 5% di cashback? Magari i clienti normali non lo sanno e ci cascano ma gli appassionati come noi sicuramente si fanno i loro calcoli prima di acquistare al punto vendita.
  4. posso capirlo ma sinceramente questo mi porta ad acquistare dallo store online e non al punto fisico..e come me sono sicuro farà tanta altra gente..
  5. il problema è che non è valido per i prodotti in merchandising..e per l'LCS di arese merchandising sono anche i brickheadz oltre i portachiami..per loro la spesa deve essere fatta solo con i playset..mi sembra assurdo comunque visto che sul sito LEGO dice che i 95 euro possono essere raggiunti con qualsiasi articolo..
  6. in effetti è vero..assurdo..non ho parole
  7. beh oddio non sarebbe piu comunque un GWP ma sarebbe un "premio" che comunque pagheresti visto che i punti vip volendo possono essere convertiti in buoni denaro..diciamo che si perderebbe la convenienza di ordinare i prodotti alla loro data di uscita
  8. però è strano che non se ne faccia menzione sulla newsletter..mentre invece le altre volte i premi venivano tutti sponsorizzati..che lo fanno apposta per evitare caos con la gente che non riesce a prenderlo se non nei primi 10 minuti?
  9. sulla email di stamattina non si fa menzione del bonus..siamo sicuri non sia esclusiva per gli altri mercati e noi italiani ci attacchiamo al tram?
  10. Arrivati entrambi i set bf9eba2f-bafb-4ad9-98f9-44d62c163200 (1).jfif
  11. l'IP è univoco della connessione..quindi non è cosi semplice cambiarlo a meno di non usare VPN..ma non penso che ci sia gente che mette in piedi queste cose per un omaggio LEGO
  12. sul fatto degli account multipli penso non accada perchè hanno un sistema di filtraggio IP quindi se rilevano che un ordine è stato fatto con lo stesso ip da due account differenti poi il sistema lo cancella in automatico
  13. beh 5000 pezzi sinceramente a me non sembrano pochi...però forse sono io che ragiono normalmente nel campo del collezionismo dove i pezzi rari sono composti da 500 pezzi al mondo..
  • Create New...