Jump to content

Mediasound

Utente ItLUG
  • Contenuti

32
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Mediasound

1. Anch'io non riesco a votare..
  2. Mi piacerebbe lavorare per la Lego... oltre che come progettista... (il sogno di tutti qui dentro, immagino) vorrei lavorare in catena di "smistaggio" delle scatole, e infilare i pacchettini dentro... come minimo tornerei a casa con le tasche piene... !!
  3. Sarò ingenuo ma non capisco perchè, onde evitare troppe speculazioni su alcuni set (quotati anche 500 - 1000 euro su ebay e altrove) ogni tanto almeno nel negozio online ufficiale lego alcuni set non tornino momentaneamente disponibili... Già immagino il picco di acquisti natalizi se poco prima delle vacanze fossero tornati in vendita il flagship, piuttosto che il caroselle ecc....
  4. Mediasound

Novità 2013

Il progetto proposto prevede un unico set con cui realizzare con poche modifiche tutte e tre le versioni, con i diversi abbigliamenti di Doc e Marty. Spero che la LEGO si attenga alla proposta... io ne prendero tre! 8) così le terrò montate a vista tutte conteporaneamente!!! ;D ;D
  5. Mediasound

Novità 2013

Sto già sbavando sul pavimento... spero ne facciano tre!!! (normale - futura - western, per quei mentecatti che non si sono degnati di guardare tre dei più bei film della storia del cinema) E' esattamente quello che stavo pensando in questo momento! Uscisse la delorian o magari una bella serie completa a tema ritorno al futuro (la piazza di hill valley, varie scale e versioni di delorian, qualche set da collezione... ) potrei rovinarmi definivamente!
  6. Mediasound

Natale...LEGOSO!

Ciao a tutti! Quest'anno mi va decisamente ricca!! ;D sotto l'albero troverò il regalo della moglie... http://www.brickset.com/detail/?set=8258-1 e quello dei suoceri!! http://www.brickset.com/detail/?set=8070-1 detto tra noi... l'8258 nuovissimo da negozio e sigillato lo scambieri volentieri con un 10210... mi sono innamorato di questo veliero ma non riesco a trovarlo a prezzi "umani" :-[ ... quindi se ci fosse qualcuno interessato allo scambio... si faccia pure avanti!!
  • Crea nuovo...