Jump to content

ulyxe

Utente ItLUG
  • Contenuti

18
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1
  1. Lo speciale natalizio a tema LEGO Simpsons.
  2. ulyxe

Novità 2013

acc.... un altro di quei set da ammirare ogni volta che so passa davanti alla bacheca LEGO....... GRRRRRRR ieri il pargoo ha preferito per il compleanno un gioco Beyblade al Set del MUSEO...... vero che non mi sembra eccezionale, ma pur sempre un bel pezzo da aggiungere alla nostra città Lego confido "nell'imboccata" ai nonni
  3. ulyxe

Novità 2013

si si ho visto tutto con più attenzione infatti ho modificato il mio post grazie cmq....... approfitto per una domanda perchè mi sono riletto un pò di pagine indietro ma non ho trovato nulla nè tantomeno googlando: ma del "60023 City Starter Set" e del "60026 Town Square" non esistono ancora imagini in anteprima.... sarei curioso di capire di che roba si tratta........ e invece il museo ...... mi pare un pò striminzito anche se mi allettava parecchio come set...... sopratutto per le possibilità "cinematografiche"
  4. ulyxe

Novità 2013

Grazie per i complimenti e grazie mille per la mega dritta il pargolo ne sarà lieto, così come io e il mio socio che inizieremo i lavori del corto: "assalto alla stazione di polizia" grazie ancora e rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti di questo forum prezioso
  5. ulyxe

Novità 2013

a dire il vero cerco prima di tutto l'areoporto, ma non l'ultimo , quello prima ..... poi il set 60003-1: Fire Emergency , ma non pensavo potesse essere in vendita...... quindi nessuna fregatura..... sono effettivamente già comercializzati? ecco qui alcuni esempi, già DISPONIBILI per il COMPRA SUBITO da venditori diversi e "quotati": http://www.ebay.it/itm/NUOVO-LEGO-CITY-LINTERVENTO-DEL-CAMION-DEI-POMPIERI-60003-60003-/400386813217?pt=Costruzioni&hash=item5d38e9ed21 http://www.ebay.it/itm/NUOVO-LEGO-City-Il-camion-dei-pompieri-60002-19555791-/380552977101?pt=Costruzioni&hash=item589ab99acd http://www.ebay.it/itm/LEGO-City-La-macchina-del-capo-dei-pompieri-60001-60001-/370734432706?pt=Costruzioni&hash=item56517e81c2 PS Su amazon ci sono, ma si possono solo prenotare, c'è riportata infatti la data di uscita ufficiale PPS ma esistono siti specializzati ed affidabili per comprare set LEGO anche usati?? (oltre ebay intendo) ?
  6. ulyxe

Novità 2013

buonasera a tutti, ogni tanto , sporadicamente, riappaio...... con il mio "socio" vorremmo iniziare un nuovo corto dopo l'esperimento natalizio...... ( ) per cui ero interessato ad alcuni set nuovi ed ho iniziato a "documentarmi" sui prezzi...... ovviamente sono partito su ebay, e qui la domanda: com'è possibile che si trovino già i set nuovi dei pompieri che dovrebbero uscire a marzo??? su s@h non ci sono e nemmeno amazon li ha....... cè la fregatura dietro??? eppure un venditore con 23.000 feedback al 99,9% positivi dubito che possa rifilare "sole".......... esistono davvero questi set in anteprima?? grazie e complimenti ancora per il vostro supporto preziosissimo
  7. ulyxe

Natale...LEGOSO!

qui babbo natale porta la stazione di lancio dei missili e il cantiere....... e per augurare buon natale a tutti , se posso, vorrei presentarvi la mia favola sulla "letterina a babbo natale" , ovviamente LEGO buone feste
  8. ulyxe

21010: Robie House

Ti ringrazio molto... un peccato però.... mi sarebbe piaciuto impreziosire il diorama con le tre case celbri (falling water, ville savoye e la robie house....) quando divento grande magari me le compro
  9. ulyxe

21010: Robie House

ciao, da architetto non posso che apprezzare la serie "architecture".... in particolare questa robie house, ma anche ville savoye e guggenheim........ mi chiedevo però: a casa ho "costruito" una città LEGO con vari set e trenino passeggieri, è uno dei giochi preferiti di mio figlio (e mio ovviamente che la uso per fare dei brickfilm)....... questo set in che scala è???? mi sembra molto grande ..... può star bene in un diorama LEGO CITY??? o è sproporzionato???? falling water (la casa nella cascata) ad esempio mi sembrava in una scala troppo piccola per le minifigures...... questa casa com'è??? grazie
  10. ulyxe

Novità 2013

grazie per la risposta. ma in italianei negozi non si trova ancora.... non arriverà?
  11. ulyxe

Novità 2013

perdonate l'intromissione, ma .... questo??? cercavo qualche offertona su ebay e mi ci sono imbattuto........ come fanno già a venderlo? http://www.ebay.it/itm/LEGO-21102-MINECRAFT-SEALED-BRAND-NEW-2012-480-PIECES-IN-HAND-/251174623920?pt=UK_Construction_Toys_Kits&hash=item3a7b2c9ab0
  12. ulyxe

Novità 2012

bè...l'anno scorso a natale le bustine delle minifig le trovavo ancora a 1,5€ ...... mi sembra fosse la serie 6..... a natale quest'anno esattamente il doppio????? mi sembra un pò eccessivo visto che parliamo fondamentalmente dello stesso identico prodotto...... e il petrolio (da cui si ricava la plastica) non mi sembra sia raddoppiato in un anno.......
  13. ulyxe

Bazze LEGO

mi permetto di segnalare che all'ipercoop di collestrada (Perugia), ma penso in tutte le iperCOOP d'Italia, ci sono in offerta per i soci i 5 nuovi mezzi LEGO CITY a
  14. Grazie per i complimenti, anche se ancora sono proprio un mega dilettante.... però sto migliorando ho preso la nuova ambulanza, non ce l'ho fatta ad aspettare perchè l'ospedale acquistato su ebay ad un ottimo prezzo ha i mezzi un pò "rovinati" e la nuova ambulanza è davvero molto carina (al contrario temo del nuovo ospedale). ora la MOC per cui chiedo consiglio mi serve per fare una ripresa in soggettiva della macchina dei ladri che percorre le strade della nuova city per cui devo riuscire a fissare la macchiana fotografica su un mezzo (meglio gommato che su rotaia, ma qualunque soluzione va bene...)
  • Crea nuovo...