giuseppe
Utente ItLUG-
Contenuti
208 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
7
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da giuseppe
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 6 di 9
-
ooo perrr bacco cosa vedono i miei occhi ragazzi ,.. visto in questo momento per la prima volta ... curioso vedere un modello realizzato dalla lego in veste volvo ,.. se questo e' il risultato ben vengano nuovi progetti futuri tecnic marchiati caterpillar liebher ecc. ecc. ...evvaiiiii,.... sta pala volvo a mio parere merita piu' del 8043 a prima vista ovviamente ,....
-
complimenti per il mezzo ribaltabile legotec ,.... bravo ,....questa gru ti sta facendo ragionare sulle modifiche da fare ,...dai che ce la fai a realizzare il tutto ,..
-
NON MALE BRAVO mister colt ,... io pero' ad occhio avrei un po allargato di uno il tutto ,..il passo ok la larghezza sarei arrivato a 7 8 anziché 6 .... la cabina non si alza piu' vedo ...
-
rieccoci dopo un po di mesi ,....metto un video della macchina in movimento ,.. speriamo sia gradito ,.. ecco il link su yutub...http://www.youtube.com/watch?v=d-tRguFaw5g
-
spendido ,.. molto ben fatto ,... ma mi aspetto ogni tanto di vedere una moc con qualche bel mezzo movimento terra o camion ..... :
-
bene mi interessa ... specie sapere come procurarmi e fare livree adesive per i miei mezzi movimento terra ,,.. ecc . ecc.
-
ottima idea ,.. bellissima ricostruzione scenica legosa .....
-
questa me gusta moooltissimo bellissima opera architettonica in lego art version
-
quanto grande e' lo spazio espositivo ., ne vale la pena andare a gustarsi questa manifestazione per me che arrivo da vicenza??
-
fenomernali ste foto ,...bravi ragazzi ,.. ma per quanto riguarfda il movimento terramezzi meccanici non avete portato nulla ?..... francesco non ha riempito lo stend dei suoi mezzi mi chiedo
-
ragazzi vai con le foto sono curioso ,.. voglio gusatarle tutte , vedendo le creazioni legoseeee ,.. peccato non essere venuto questo anno ,...
-
infatti , grazie lo stesso flo ,... comunque causa di forza maggiore non ci andro' questo anno purtroppo ,.. 3 anni di fila son stato , questo aime' non posso proprio ,... ma ci tengo e chiedo a tutti di postare piu' foto possibili della manifestazione riguardante la zona lego della fiera ,.... magari altre foto di tutto un po non guasterebbere ,...
-
e' si questi sono momenti da ricordare ,.... unA MOC LEGO dedicata al paparino ,.... credo a questo punto di npoter intuire che il tuo figliolo ti vede come un pirata al comando ,.. data la moc in questione
-
come funziona la prevendita ,.. si ordina il biglietto e poi lo si paga , o lo si ordina e paga con carta di credito? grazie
-
bella creazione animalesca ,...... accostamento ottimo di colori ,..bravo ....
-
mio dio cosa vedono i miei occhi , e quanti mattoncini ha usato sto tizio per fare sto capolavoro ,.. e che progetto gente ,... direi inquietante la maestosita' e ricercateza delle sale interne
-
ragazzi , io ci saro' ... e voglio essere stupito dalle vostre creazioni , sicuramente fenomenaliiii ,.... speriamo di stupire moolta gente , cosi' che molti personaggi possan dire :, pero' con i lego cosa si puo' fare , quasi quasi costruisco anche io ,.... ;D..... e' troppo dire un padiglione tutto lego vero?? : ragazzi faccio il tifo per voi , sono giuseppe e arrivo da vicenza ricordateviiii
-
perdon ,.. mi scuso per l'errore di scrittura ...
-
grazie dei complimenti ragazzi ,... ricrearlo , non mi ha portato via molto tempo devo dire , e' stato piu' duro trovare i vari pezzi su brik link .... la minifig in un primo momento volevo farcela entrare , ma poi considerando le misure , la cabina doveva essere per forza piu' piccina ,per dare la forma piu' giusta al modello ,... il perimetro e' 7 per 16 , 3per 8 solo la cabina , quindi per mezzo brik non ci entra all'interno , peccato ....
-
agis 18 tonnellate mobil crein anni 90 , mia ultima piccola creazione
-
benon ragazzi ,.... spero di parteciparvi e vedere questa fantastica piazza erbe lego version e tanto altro lego ... c'e qualche sconto per io biglietti ragazzi?? oltre ai bambini sotto i 12 e fino ai 16
-
bene bene ,... bella creazione ,... se riuscissi forse a chiudere ed ostilizzare meglio la cabina sarebbe perfetta , gusto personale ovviamente , , la vedo tropo aperta (la cabina )
-
INTERESSANTI I NUOVI SET , MOLTO INTERESSANTI ,.... scusate se son ripetitivo , ma le soluzioni usate in alcuni set sono veramente di notevole impatto ..... sempre piu' vicine ai modelli reali ,... un bel passo avanti , specie nei tecnic ..
-
grazie dell'info rosco ,.... quindi come il precedente mobil crein ,solo l'aggiunta degli stabilizzatori ..... periodo d'uscita ?=??? si sa qualcosa ?
-
Dal filmato si vede che gli assi sterzanti sono 4 (con correzione progressiva) ma anche che la torretta "balla" da paura col braccio esteso... :-X Il pacco batterie da solo non può fare da contrappeso : ottimi set comunque ,...... questi merita e come , han fatto passi avanti nel ricreare set molto vicini all'originale ,...scusate voi che avete piu' occhio di me vi chiedo: il mobil crein cosa ha di rc ??solo il braccio o anche la torretta , quest'ultima alquanto ballerina direi ....
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-