Jump to content

babystuta

Socio ItLUG
  • Contenuti

92
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

10

Tutto il contenuto inserito da babystuta

1. Benvenuto
  2. Ciao Michele , anche io ti ho conosciuto a Ballabio ed ho potuto ammirare la tua MOC .... Bellissimaaaa !!!! ... e benvenuto
  3. Io colleziono Album delle Figurine Panini completi (solo campionato Serie A)... ...e poi in giro per casa ho diverse collezioni delle sorpresine Kinder ... macchinine di F1 ... e una svagonata di libri vecchi (...che in realtà sono di mio padre).
  4. babystuta

Steam

Io (nick babystuta) ... ma solo Football Manager
  5. Augurissimi Giancarlo (scusa il ritardo)
  6. Un evento MERAVIGLIOSO ... grande Francesco ... grandi tutti gli espositori ... e grandi tutti i visitatori Due Giorni fantastici come tutti quelli passati (fin d'ora) ad ogni evento !!! Alla prossima
  7. Ciao e benvenuto
  8. Un ringraziamento a tutti quanti : da chi ha organizzato a chi ha partecipato ... fine settimana meraviglioso .
  9. Benvenuto Lenko
  10. Ciao, per curiosità si trovano in commercio? Li puoi trovare anche su ebay. Io ne ho prese alcune la settimana scorsa. Il venditore ha il sito : http://www.dakmantova.com/
  11. Nooooooooooooooooo ??? ??? ??? ??? :'( :'( :'( :'( Mi spiace un sacco , soprattutto per gli organizzatori ...
  12. E' stata proprio un piacevole fine settimana ... Proprio un peccato non essere arrivato in tempo per sentire le battute esilaranti.
  13. babystuta

AUGURI!!!

Auguriiiii
  14. bellissima ... complimenti ???
  15. E' vero ... una bellissima casa ... Complimenti ...
  16. Ecco i miei dati : Nome MOC: The HouseOne Nome e Cognome: Alberto Rossi Città: Garlate Tempo di costruzione: 1 mese Numero di mattoncini: circa 1400
  17. quindi ho vinto io ? Ops per un attimo pensavo fosse già la classifica finale ... parole sante ... Pix una cosa ... ma la foto quando te la devo inviare ? ;D
  18. ... mi riallaccio a questo post per una domanda : è possibile avere l'inventario dei "pezzi" che possiedo in base ai set inseriti ? Io ho caricato l'elenco su Brickset ... ma se volessi sapere quanti pezzi ho di un determinato tipo ? Saluti Alberto 8)
  19. Buonasera a tutti ..... una domanda : se " Un bordo di 1 (uno) stud attorno alla baseplate dovrà essere lasciato libero ", l'eventuale vialetto per l'ingresso o per il garage deve essere posizionato ANCHE sul bordo ? Grazie Alberto
  20. babystuta

LEGO Vignette

... bastardate tra amici
  21. Sbaglio o non vanno più i link ? :
  22. Ciao ragazzi , mi chiamo Alberto e sono di Garlate (provincia di Lecco). Ho 35 anni faccio il programmatore e ultimamente mi sono RI-ammalato di Lego. Dico ultimamente perchè da quest'anno ho iniziato ad acquistare le bustine delle minifigures ... dalle bustine ai set ... ed eccomi qua .... Al momento ho qualche Set oltre alle serie quasi - complete delle minifigures (me ne mancano 4 della PRIMA). La maggior parte dei Set che ho sono City, Creator, Architecture ... Per chi volesse dare un'occhiata : http://www.brickset.com/search/?ownedBy=babystuta MOC o Diorami non ne ho mai realizzati ... idee .... qualcuna. Un saluto a tutti
  • Crea nuovo...