-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by arpon
-
Campagna Technic "You Design It We Make It"
arpon replied to Ex-Utente-2014's topic in Area Generale
Oggi ho chiamato ancora Lego per l'ordine rimasto in sospeso dal 9/8 e l'operatore mi ha confermato che c'è un lotto di set in arrivo imminente, senza però ancora una data precisa. Hai visto mai che alla fine riesco a prenderlo! Ps: confermato oggi via mail, spediscono la settimana prossima! ;D -
Grazie Rosco per l'update, se mi confermi che questi 3000 set sono ancora in attesa di sistemazione forse la speranza non è morta, altrimenti l'ordine lo avrebbero giá annullato. -
A me sembra un'operazione totalmente sballata! Innanzitutto per fare una cosa redditizia devi procurarteli a buon prezzo o al limite a prezzo di listino mentre qui se ho capito bene si parte da 300£ di media, quindi praticamente il doppio! Ora che quasi tutti i collezionisti ce l'hanno, che i ritardatari disposti a spendere un po' di piú se lo sono preso, quanti danarosi appassionati ci saranno disposti a pagarlo il triplo? Hai voglia a rivenderne 200, ci vogliono 10 anni! Non fatevi ingannare dalle quotazioni su ebay, quella è gente che ci prova, ma a quei prezzi non li venderanno mai. Per la cronaca il mio ordine è ancora nel limbo, se c'é un ambassador potrebbe chiedere alla premiata ditta che intenzioni hanno, perché al call center non mi sanno dare informazioni precise, ma quel che è sicuro è che io non sono disposto a pagare un solo € in piú del suo prezzo per averlo! -
Ma se sono venduti nei parchi Disney! : http://www.takefiveaday.com/2013/07/02/disney-theme-parks-merchandise-ordering/
-
La commistione fra vari generi non sempre porta cose buone, anzi, però da collezionista Cars della prima ora ed appassionato SW a queste non ho resistito! Peraltro difficili da trovare perché in vendita solo nei parchi Usa, a parte una breve prevendita online per residenti. Sono già in viaggio e dovrebbero arrivare a breve! Scusate l'Ot.
-
Ci sono ancora da smaltire sugli scaffali parecchi pianetini della serie 1, la serie 2 si è vista veramente poco, forse perché la serie 1 ha venduto poco, la 3 e la 4 mai visti in negozio e di negozi ne giro!
-
È giusto quello che hai scritto, rimane peró il fatto che anche se la cifra non viene materialmente prelevata non è piú nelle tue disponibilitá, quindi è come se l'avessero addebitata. Poi nel caso specifico dell'altro utente che aveva acquistato il Crawler, ma che poi aveva visto cancellato l'ordine, non ha avuto subito lo sblocco della somma ma ci sono voluti parecchi giorni. Nel mio caso invece ho acquistato il Crawler dopo che era andato esaurito ed era ricomparso per un attimo sullo,shop, ho "pagato" con cc normale ma non ho avuto nessun addebito e tuttora non so ancora se riceverò o meno il set, anche se mi hanno giá inviato il gift.
-
Puoi dirci se è una carta di credito normale con e.c. mensile o una ricaricabile? Abbiamo notato una differenza di addebito per le due tipologie di carta, con la c.c. addebitano al momento della spedizione, mentre con la carta ricaricabile addebitano subito, anche se il set non è disponibile. Questo è per lo meno quanto successo con il Crawler a me e ad un altro utente con i due tipi di carta.
-
Il problema delle Basi Blu e Verdi su Amazon e altri problemi
arpon replied to Fabbbbbricks's topic in Area Generale
Sono state sempre disponibili, ma non sono piú prodotto plus a 4€. -
Il problema delle Basi Blu e Verdi su Amazon e altri problemi
arpon replied to Fabbbbbricks's topic in Area Generale
Dato che mi avevate incuriosito sono andato anch'io a fare scorta di basi, ne ho prese solo 3 verdi, numero massimo consentito, poi il giorno dopo ho riprovato per vedere se me ne faceva prendere altre e stranamente me lo consentiva ma ... certo, l'offerta era finita! :'( -
Al call center qualcosa sapranno dirti di sicuro, se è "in process" è giá qualcosa! Io l'ho ordinato il 9/8 pomeriggio, dopo che era giá andato sold out e tornato diponibile per un attimo, lo status è "Partial shipment balance on backorder" e la polybag omaggio mi è giá arrivata. Ad un amico che lo ha ordinato poco dopo lo hanno giá cancellato! -
Aggiornamento sul caso, o almeno per il mio caso! Oggi ho ricevuto via corriere il pacco ... con dentro il polybag omaggio, non so se considerarla una buona notizia dopo che il call center ha dato quasi per certa la cancellazione dell'ordine. L'altro utente che invece era stato rassicurato al telefono si è visto l'ordine annullato ed i fondi prelevati dalla carta congelati per non si sa quanto tempo, forse un mese. Alla prossima! -
Intanto allego la prima mail ricevuta: xxxxxx Pongexxx, Thank you for ordering from shop.LEGO.com. Unfortunately, the item(s) listed below are currently out of stock and it will be a little longer before we can ship them to you. If you made your payment via credit card, please note that while we will authorize your card shortly. It will not be charged until your item(s) ship(s). You will receive an email notification at that time. We apologize for any inconvenience this delay may cause. If you're worried your order will not arrive in time and you would like to change or cancel it, please contact us at 00-800-5346-1111. Best regards, The LEGO® Customer Service Team Oggi invece ho ricevuto questa relativa al polybag: Dear LEGO Fan, Thanks for shopping with us! You'll find enclosed a copy of the invoice 1202378xxx from your recent purchase 12.08.2013. Please keep it for your future reference. Happy building! Your LEGO Service team Vi terró informati sugli sviluppi, ma anche altri utenti di altro forum hanno problemi analoghi. Ps: un altro utente ha avuto la cancellazione ufficiale dell'acquisto via mail, ora aspetta il rimborso sulla carta. Triste momento! -
Credo che stia succedendo la stessa cosa, oggi ho ricevuto addirittura una mail con copia fattura per l'invio del polybag in omaggio con l'acquisto, quindi mi sembrava una conferma, ma poi chiamando il call center arriva la doccia fredda, quasi certo che l'ordine sará cancellato e cosí molti altri. Sinceramente mi sembra molto dilettantistica la gestione di certe operazioni come questa dedicate agli Afol e collezionisti, possibile che non abbiano un sistema informatico capace di gestire un limitato numero di set? Ma con tutti i soldi che gli diamo che ci fanno? Solo mega moc per Times Square? Ora ci mancherebbe che i nostri set ordinati ed annullati finissero al Tru! -
Sold out ... a singhiozzo! -
Massimo due set per acquirente, ma chi di queste cose vive sa bene come aggirare il problema. -
Io ho dovuto prenderlo per forza! Il set mi piaceva ma di Technic ho poco , seguo altri filoni, inoltre avevo appena preso l'altro Crawler in offerta a 90€ per cui avevo deciso di non prenderlo. Poi "finalmente" l'8 agosto il set va in sold out e mi dico: sono salvo, ma avró fatto bene? Di seguito leggendo i post di chi lo aveva preso un po' di pentimento mi viene, ma poi ecco la svolta, il 9 agosto, mentre curiosavo sui vari S@H internazionali, mi compare disponibile, addirittura potrei prenderne due e li cedo, acquisto al volo a pace all'anima del portafogli! Poi ieri un piccolo brivido quando ricevo una mail Lego in cui si scusano, li per li penso che mi abbiano annullato l'ordine, invece si scusano solo del ritardo con cui spediranno, ma questo giá lo sapevo! ;D -
È tornato, eccome, guarda il prezzo e confrontalo con quello degli altri S@H e ti farai due risate!
-
HQ? Head Quarter, in gergo militaresco quartier generale!
-
Come mai ne dai notizia solo ora?
-
Secondo me poi passano degli spazzolatori ammanicati che poi capitalizzano i set sul web! A proposito, domanda per Pix, ma il set BTTF è giá in vendita nello Shop? Ed a che prezzo?
-
Grazie Andrea per l'aggiornamento, ora ho preso il cinema e il 40078 in omaggio, quindi confermo che fino a mezzanotte è disponibile.
-
Sullo shop italiano non è più in regalo da almeno una decina di giorni. Forse di più... Io lo vedo, devi essere loggato ed avere il programma Vip attivato, altrimenti non ti compare! Ora vado a comprarmi il cinema va, cosí lo prendo pure io, ho sentito voci che il gadget di agosto non sará un granché! ;D
-
Il set c'é sullo S@H solo che non è in vendita, lo regalano con acquisti sopra i 55€, oltre alle spese di spedizione gratis. Comunque oggi è l'ultimo giorno, domani 1/8 il gadget dovrebbe cambiare
-
Frustati o frustrati? Comunque andrebbe bene anche frustati!