-
Contenuti
328 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
15
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fanfaro
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 4 di 9
-
Sembra per posizionarli in movimento.... guarda il lato frontale della scatola...
-
OT: alla fine mi sono arrangiato, ho acquistato l’elettrovalvola e me la sono installata da solo!
-
Se l'elettrovalvola si è rotta e l'elettricista tarda ad arrivare... bisogna pure arrangiarsi! P.S.: comunque non sono originali.... ma per ora tengono!
-
Fanfaro è il soprannome che mi era stato dato dai tempi delle medie, storpiando il mio cognome: Ferrarini->Fanfarini->Fanfaro. Ormai nessuno mi chiama più così e quindi io lo uso come nick
-
[BiFF2019] Winter Chalet e i 10.000 voti su LEGO Ideas
Fanfaro ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2019
Grande @sdrnet Sandro! Sono proprio contento che tu abbia raggiunto questo traguardo ed in bocca al lupo per la review! Piccola soddisfazione personale -
La domanda sorge spontanea... entro la mezzanotte ci saranno novità ? Difficile ma non impossibile... -
9900 -
[BiFF2019] Extra & affini
Io sarei interessato! -
[BiFF2019] Extra & affini
Veramente molto bello Complimenti! -
[BiFF2019] Speech & Workshop
Veramente... nemmeno quest'anno riuscirò ad esserci, ho provato a spostare la cresima di mia figlia ma non ci sono riuscito Mi rifarò il prossimo anno!! -
-
Intanto ha superato gli 8000!
-
Si parla della casa di marzapane...
-
Non ho ben capito il significato dei numeri in alto sulla destra... forse non voglio capire ...
-
Stesso prezzo su Amazon
-
Per 5 € di sconto servono 750 punti
-
È anche cambiato il numero di punti che vengono accumulati ad ogni acquisto. Per ogni euro era un punto, ora per ogni euro sono 7,5 se non ho fatto male i conti. Comunque la proporzione per riscattare gli sconti non è cambiata.
-
C’è anche il 20% di sconto sui tutti set LEGO MOVIE 2 Inoltre nel carrello è ancora presente il set 40335 E punti doppi!
-
Anche io sono alla ricerca di idee/consigli... attendo fiducioso!
-
itlug leg godt award ItLUG LEG GODT Award 2018 — Commenti
Fanfaro ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ItLUG LEG GODT Award 2018
Ciao se preferisci io sono a Lecco -
Come non darti ragione....
-
ilga 2019 contest 1 May the 4th picnic
Fanfaro ha inserito un topic in ILGA 2019 Contest 1: La primavera
May the 4th picnic Cosa si fa in primavera? Un bel picnic! Tutti sono invitati: c'è chi brinda, chi si mangia buonissimi dolci, chi si rincorre per l'ultima salciccia. C'è anche chi gioca con l'ultima neve o con il frisbee; c'è anche chi infine si riposa all'ombra dell'albero. Numero di pezzi 450 circa Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto -
https://brickset.com/article/43518/harry-potter-official-images! Qui si parla di 7 minifig.... 75964 Harry Potter Advent Calendar - 305 pieces - US $39.99 Give LEGO Harry Potter fans a magical build-up to Christmas with this awesome advent calendar! Celebrate Christmas in the Wizarding World with a magical surprise LEGO Harry Potter toy every day for 24 days! Behind each door is a different LEGO Harry Potter holiday gift to open, build and play with. Each day delivers a favorite character, familiar object or awesome accessory from the Harry Potter series, so you can create Hogwarts holiday adventures of your own! This LEGO Harry Potter advent calendar includes 7 minifigures: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Professor McGonagall, Albus Dumbledore, Professor Flitwick and the Hogwarts Architect plus a Hedwig figure. Models include a micro Hogwarts Express train, buildable fireplace with Christmas decoration, Great Hall table with accessories and a statue pedestal decorated with the 4 house crests. The 24 gifts combine to inspire kids to recreate festive scenes from the Harry Potter movies and invent magical stories of their own.
-
Non so se sia capitato anche a voi ma in fase di preparazione dell'ordine mi dava i doppi punti ma nella mail di conferma i punti non sono doppi.... Intanto lo segnalo al servizio di assistenza: riprovando a fare un ordine segnala ancora i punti doppi
-
A me sembra ok
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9