Jump to content

GianCann

Utente ItLUG
  • Contenuti

6578
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

552

Tutto il contenuto inserito da GianCann

1. GianCann

Novità 2016

In realtà, al nord Italia le stanno già vendendo...
  2. L'ho trovata su una pagina Facebook, senza altri riferimenti.
  3. GianCann

LEGO Remake!

TLG ha lanciato un nuovo sito pilota, "ispirato" a Rebrickable: LEGO Remake Maggiori info sul blog di Rebrickable.
  4. GianCann

Novità 2016

Iniziano a circolare le immagini del set 10254, ovvero del "Winter Train"... riedizione del raro , 10173. Poco più di 700 pezzi. Carino, ma non particolarmente eccezionale... La loco ricorda più il treno di Toy Story (anche per il colore delle ruote) che non l'Holiday Train.
  5. Ovviamente, oltre alla posizione di "Store Manager", cercano anche vari "Sales Assistant"... Magari per qualche giovane AFOL può essere una interessante occasione di impiego
  6. E dopo Lombardia e Campania, è la volta del Piemonte: Torino! http://percassi.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STORE-MANAGER-LEGO-TORINO-146393406.htm
  7. Da Internet: "NAPOLI Cresce l'attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini Lego: l'apertura del primo Store (certificato) in Campania avrà luogo a Marcianise, all'interno del Centro Commerciale Campania presso la Strada Statale 87 in provincia di Caserta, il giorno 12 agosto 2016. Alle 11 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini. Il punto vendita è il secondo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. All'interno dello store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con «Pick a Brick», per esempio, finalmente sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un'altra grande novità sarà «Build a mini»: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure. Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti dell'azienda danese, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea Creator Expert e prodotti esclusivi. I Lego Certified Store offriranno ad adulti e bambini una vera immersione all'interno dei valori del brand."
  8. È un sistema che ho adottato da 3 anni, per alimentare un NXT configurato come Rubik Solver, alimentandolo a 9V, 1,5A
  9. Da oggi, anche sulla versione italiana!!!
  10. Promozioni/omaggi di agosto 2016
  11. Sono dispiaciuto di non essere dei vostri, ma il destino è imprevedibile... mia madre è venuta a mancare lunedì sera e sono sicuro che comprenderete la situazione
  12. GianCann

Rumors 2017

Sfortunatamente @Pix è troppo impegnato per partecipare sul forum e per dirci che tra le novità 2007 ci saranno una nuova serie Sport, i Pirati dei Caraibi, i Power Rangers, Cars e chissà cos'altro...
  13. Ho ancora da pubblicare il magazzino Dopo la Festa dell'Unicorno vi farò vedere qualcosa... c'è ancora da mettere a posto roba del dopo Empoli 2015
  14. Evito di far vedere il magazzino vero e proprio... altrimenti mi prendete per disordinato
  15. ...e, a differenza di Fabio, i MISB stanno in soffitta...
  16. Vabbé... vi faccio vedere la parte più in ordine
  17. Alle 18.40 di ieri, il pacco è entrato in Italia... dopo oltre 3 settimane dalla partenza!
  18. Purtroppo no... non è ancora la volta buona. Sebbene da ieri mattina risulterebbe il passaggio a SDA, stamani alle 6:40 il pacco è ancora nel deposito di Feutch
  19. GianCann

Novità 2017

Dal Comic-Con di San Diego:
  20. Presto vi farò vedere la mia Compenso l'ordine maniacale di Fabio...
  21. INCREDIBILE!!! Il tracking è passato a SDA.it Che sia la volta buona?
  22. Evvai... Stanotte all'1.00 il pacco è tornato a Feutch!
  23. Confermata la gestione Percassi: http://percassi.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STORE-MANAGER-LEGO-CASERTA-145987898.htm
  24. Da una segnalazione su Facebook, pare che il prossimo LCS sia in fase di allestimento presso il CC "Campania" di Marcianise (CE)
  • Crea nuovo...