Jump to content

GianCann

Utente ItLUG
  • Contenuti

6578
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

552

Tutto il contenuto inserito da GianCann

1. Visto che sarà dura trovare una 928 MISB cercandola nei negozi, oggi mi consolerò montando questo set
  2. GianCann

Novità 2016

18 Minifig, e non 16. Questi sono i rumors...
  3. See see... ora dicono tutti così...
  4. Ok, ok... lo scherzetto è durato abbastanza Nessun ritrovamento d'eccezione... Si è trattato solo di un semplice e banale scherzo per ruzzare con chi ama questo SET (qualsiasi riferimento ad AirMauro è assolutamente voluto!) La foto della scatola l'ho scattata effettivamente a Milano, l'altra sera, a casa di un amico-AFOL ed ho pensato subito che sarebbe stata un buona occasione per "animare" un po' il Bar di ItLUG. Però... chissà... esisterà ancora una 928 MISB in qualche magazzino/scaffale di qualche (sperduto) negozio di giocattoli o cartoleria d'Italia? Ai "cacciatori", l'ardua risposta!
  5. GianCann

Novità 2016

Per ora è Duplo... chissà...
  6. È la stessa cosa che ho detto al negoziante: infatti m'ha fatto pure lo sconto
  7. ...vai a Milano, entri in una piccola edicola di periferia e... toh! Guarda cosa c'è su quello scaffale (Anche se un po' segnato dal tempo...)
  8. GianCann

Novità 2016

Mai visto...
  9. GianCann

Novità 2016

Un nuovo pezzo?
  10. GianCann

Novità 2016

In questo articolo ci sono altre foto di dettaglio della caserma.
  11. GianCann

Novità 2016

Maggio 2016: minifig collezionabili a tema Disney
  12. Ciao Filippo! Ci vedremo sicuramente a Pistoia, in occasione della First LEGO League (a febbraio) che si svolgerà all'Auditorium. Faremo una piccola presenza e se tu volessi partecipare attivamente, sarai il benvenuto.
  13. Ah!... ora ho capito cosa intedi... Rialzare fisicamente LA baseplate. Che io sappia, a meno di tecniche illegali a me sconosciute, non c'è modo di rialzare le baseplate come vorresti fare te...
  14. Solo brick & plate Ecco un esempio pratico
  15. Ho dato un'occhiata al sito e visto alcuni video sulla pagina FB del prodotto. Che dire?... Può essere qualcosa di carino per un bambino, ma non trovo altre applicazioni utili per gli AFOL. Tralasciando il fatto (fondamentale) che non è LEGO
  16. Ciao Enea84, Avevo già visto una foto del tuo progetto alcuni giorni fa su un gruppo Facebook. Complimenti, veramente un bel lavoro!
  17. Questa, ad esempio, non è male... http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=91742
  18. Prova a prendere spunto dal set 7823
  19. Stasera, ore 22.50, sintonizzatevi su Rai4... dovrebbero parlare (anche) di noi Programma "Mainstream: Speciale Lucca Comics & Games 2015"
  20. GianCann

Truffe online

In parte è vero... Qui c'è una buona spiegazione del perchè
  21. GianCann

LEGO Scala

Appena trovo un Galidor, informo @Shintaku Queste sono già state "reclamate" da un altro socio amante dei LEGO d'annata
  22. Ah, ok... siccome siamo nel topic relatico al programma VIP e allae promozioni sul LEGO Shop, credevo si riferisse a quelli "omaggio" Non ho informazioni in merito, anche se è facile prevedere che domenica scopriremo qualcosa
  23. Da quello che mi risulta, i due miniset natalizi sono sempre stati in omaggio. Il primo a ottobre/inizio novembre (per un periodo abbastanza lungo, di almeno 2/3 settimane) e il secondo nel ponte black friday/cyber monday (4 giorni, dal venerdì al lunedì) Com'e che faceva una nota pubblicita?... "Il mio corriere è differente"
  24. GianCann

Novità 2016

Available for sale directly through LEGO® beginning January 2016 Ahiaiaiai.... tra questa e la banca (2x) sarà un disastro economico :'(
  25. Per la verità, il primo dei due set è già disponibile... me lo ha appena consegnato il corriere
  • Crea nuovo...