-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Successiva
-
Pagina 7 di 29
-
-
Restauratore, grazie!
-
Gli acquisti del MEI 2021. Ottimi ottimi pezzi ad un gran prezzo. Quanto sono contento di quel 138!!!!! Un grazie grosso come internet a @Laz!!
-
Esatto, pensavo a questo profilo. Magari senza l ultima zampa verso il basso di destra. Ma proprio così. Al momento un amico che lavora l alluminio ha una bella lastra ma da 3mm di quelle con i rinforzi sopra. Un pò troppo, anche per la piegatura.
-
Beh se conosci qualche "lattoniere" o qualcuno che ha laser e piegatura...abbassi il costo di molto. Tralasciando il periodo storico del costo delle materie prime ora... Eh, l ultimo punto è un bel daffare. Nelle mie zone artigiani con laser ce ne sono. Ma dipende tutto dalla materia prima...che come hai detto tu è un bel problema.
-
Magari lastre in alluminio, una dima apposta e piegatura dovrebbero bastare...
-
Il nero sta bene con tutto
-
Col technic non ci lavoro mai, e non so quali siano i pezzi economici....dovrei farmi qualche ricerca...
-
Sai quanto costa a farlo? Ce l ho, e non costa poco xD
-
C ho pensato. Non sarebbe neanche una brutta idea. Ma avrei anche le scatole dei treni da esporre, che sono belle grosse e soprattuto pesanti. Vado a cercare dei progetti in giro...
-
Una dozzina almeno!
-
Esatto, l unico problema è che costa una fucilata, perche me ne servirebbero un po!
-
Ciao! volevo portare in esposizione le scatole come nello stand (ovviamente senza i supporti verticali anteriori).
-
Ottimi arrivi odierni. Aver trovato la scatola in legno ad un mercatino è una novità: è la prima volta che la trovo non online. E, per di più, le condizioni dei bricks sono come nuove! Ed è compresa anche di scatole di cartone. Ma in quasi 60 anni nessuno c ha mai giocato??
-
Ciao a tutti! Spero sia nella sezione giusta. A Verona volevo esporre qualche scatola LEGO. Solo che ho bisogno di trovare dei display stand. Ho fatto qualche ricerca e li ho trovati un pò cari. C è qualche alternativa? Cosa usate voi? Grazie
-
-
Chiedo scusa per l assenza, ma è stato un periodo incasinato al lavoro. Sicuramente ho dimenticato di fare le foto ad alcuni arrivi, ma eccovene qualcuno.
-
Da aggiungere alla banda chiusa in vetrina, stickers o non stickers. Poco ma sicuro!
-
Io mi son preso il set di JK, avendo tutti gli aerei... riguardo al castello avrei quasi fatto un pensierino...
-
Anche a me, tutto bloccato.
-
Stupendo, la vernice è perfetta!
-
Si ma non dirle ste cose mentre smistavamo, eh? Nono. Tra l altro abbiamo dimenticato il video
- 25 risposte
-
- spaceship
- classicspace
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Promette bene, MOLTO BENE!
-
Nuovi pacchi arrivati. Una bella confezione di jumbo bricks (ne manca qualcuno (3 o 4) ma dovrei riuscire forse a reperirli. Un 7866 che mancava all appello. Purtroppo una parte laterale della scatola manca, ma la cover ed il lid di plastica (i pezzi più importanti) sono intonsi. Avanti così
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12