Jump to content

Ale & Gio

Utente ItLUG
  • Contenuti

78
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

4

Tutto il contenuto inserito da Ale & Gio

1. Anche a me ieri hanno annullato un ordine.... Ma non ho capito quale... Perché nella mail scrivevano : A breve riceverà un'altra mail con maggiori dettagli... Ancora non e arrivata... In sospeso ho il workshop e la duble desk.... E cmq è un brutto tiro sul workshop.... Io lo avevo acquistato l'1 appena erano partiti i sealsamd deals, ed erano passati alcuni giorni prima che andasse out of stock.... Per me siberano sbagliati a metterlo in sconto... L'altro brutto vizio e scrivere sold out (cioè ormai fuori produzione) e scrivere lo sconto... La gente non è così stupida! E Alessia guarda quel sito due volte al giorno....
  2. Grazie Ragazzi, riguardo alla mongolfiera è il nuovo set delle friends, il progetto è quello di ricostruire un pallone più grande con i brick assemblati a sfera, ma prima temo dovrò risolvere il problema del peso, già così è molto più pesante di quello che mi aspettavo! Giuliano, ovvio che è migliorata... con tutto quello che ti ho rotto! Qualche risultato ci doveva pur essere! Per vederla dal vivo (visto che è modulare e trasportabile) direi che la data più vicina è ModelExpo a Verona. Altrimenti non so, se vi presentate con un salame od un pacco di biscotti, potete fare un salto a casa nostra !
  3. Benvenuto! Sono d'accordo con te, Sdrnet e Priovit70 sono illuminanti! Sopratutto perchè hanno saputo difendersi con stile nel mondo dei modular!
  4. Benvenuto! Speriamo tu possa recuperare qualcuno dei tuoi mattoncini! E poi... un giorno, magari sarà tuo figlio ad arrampicarsi sulla mensola e tirare giù tutto! Fai tesoro delle esperienze passate!
  5. Ciao a tutti, Un amico del Forum ha insistito per un bel pò, e alla fine mi ha convinto a condividere con voi le foto del diorama al quale io e la mia ragazza lavoriamo da un pò. Premetto subito tre cose, non è ne al livello dei winter village di priovit70 (il suo lavoro è stato il primo ad avermi fatto aprire gli occhi qualche anno fa) e Sdrnet, e nemmeno a quello di voi altri Mostricostruttori . Anche le foto purtrroppo non sono delle migliori (le ho fatte con la macchinetta per fare le foto sott'acqua ???). Infine trattasi di work in progress del quale non ho potuto fotografare alcune sezioni causa spazio. Cosa mi aspetto da questo post? Bè prima di tutto qualche consiglio, io ricreare lo stile del winter village in chiave estiva, secondo voi, ci sto riusciendo? Volevo puntare ad edifici no troppo ingombranti, ma secondo voi, posso aumentare i dettagli sulla base e sulle dimensioni di quelli che ho costruito? Consigli vari ed eventuali? Appena possibile aggiungerò la sezione di mare e la fetta frontale mancante. e ora il link.... sperando di farlo funzionare... <A HREF=" Ale&Gio</A> Non siate troppo cattivi che sono sensibile e insicuro.... :'( :'( :'( Scherzi a parte, spero che almeno un pò vi piaccia. N.B. ho pure fatto il profilo Flickr per l'occasione!
  6. Anche la mia ragazza partecipa con me alla costruzione e all'acquisto dei Lego, il lato positivo è sicuramente condividere e passare ore a costruire... Quello Negativo? Le donne impazziscono per lo shopping, e se il loro oggetto del desiderio diventano i Lego... Scherzi a parte, Meglio gli armadi pieni di set Lego che di inutili scarpe co tacco no?!
  7. Ale & Gio

Colori BL vs LEGO

Sì, esatto! Gli altri gray che trovi su BL si riferiscono alle vecchie tonalità di grigio, tolte di produzione ormai da qualche anno.
  8. Grazie a tutti
  9. Salve a tutti, siamo Giorgio e Alessia, dopo la recente manifestazione di Torino alla quale anche noi abbiamo partecipato, pensavamo fosse carino presentarsi qui sul forum, alcuni di voi li abbiamo già conosciuti, e speriamo presto di fare conoscenza con tutti gli altri. Che dire di noi, conviviamo da un pò e abbiamo parte della casa dedicata (occupata) ai nostri lego... Siamo appassionati di Winter Village, City e io anche di... disastri ferroviari come mi ha fatto notare Giuliano! Un saluto a tutto il Forum.
  • Crea nuovo...