Jump to content

albion

Utente ItLUG
  • Content Count

9
  • Last visited

About albion

• Rank
    Aspirante Costruttore
  1. Bella la casina di marzapane .... Sarà mia... Quindi è da considerare come promozione per il Black Friday ?
  2. Ciao a tutti Riguardo le novità 2016 , ho trovato questo articolo (Fonte Brickset ): http://brickset.com/article/17535/2016-images-discovered-on-italian-shopping-website
  3. Ho passato (insieme alla famiglia) un bellissimo sabato Bellissime Moc ! ...chissà se un giorno anche io... Mi complimento con tutta l'organizzazione ! Edizione riuscitissima !! ciao a tutti
  4. albion

Novità 2015

Bello ! Ma non capisco questa differenza di prezzo rispetto allo shop tedesco! ???
  5. albion

Novità 2015

Confermo quanto detto da orfeuz... Ho chiamato LEGO questo pomeriggio... mi hanno comunicato che a causa di un errore di stampa delle istruzioni , il prodotto non è al momento disponibile. Ma tranquilli.... la scacchiera tornerà disponibile ad agosto/ settembre !!!
  6. Beh !... una serie Monster sembra interessante.... speriamo che la qualità migliori .... e che non lievitino ancora i prezzi !!! :
  7. Grazie a tutti !!! Sandro...quando ci siamo visti a Ballabio , mi avevi avvertito che una scatola tira l'altra ... ...in effetti , cosi' è stato....
  8. Ciao a tutti Mi sono iscritto al forum il 1° Gennaio ,ma trovo solo ora il tempo di presentarmi: Mi chiamo Gianfelice e sono di MIlano Dopo un lungo periodo di Dark Age , complice anche la nascita di mio figlio, ho ricominciato ad acquistare qualche confezione di LEGO ( per Lui e per me ) Nel 2013 ho cominciato a seguire alcune manifestazioni, tra cui Cremona Bricks dove vedo per la prima volta il Winter village di Priovit70, e Ballabio dove vedo il Winter village di sdrnet (temi che fino ad allora non conoscevo) e che hanno contribuito a farmi appassionare ai set inver
  9. Ciao a tutti ! E' da un po' che vi seguo...ed alla fine mi sono iscritto al forum! (so' che esiste l'apposita sezione per le presentazioni e provvedero' quanto prima ) Approfitto per augurare a tutti un Buon 2015 !
  • Create New...