Ciao a tutti,
Un amico del Forum ha insistito per un bel pò, e alla fine mi ha convinto a condividere con voi le foto del diorama al quale io e la mia ragazza lavoriamo da un pò. Premetto subito tre cose, non è ne al livello dei winter village di priovit70 (il suo lavoro è stato il primo ad avermi fatto aprire gli occhi qualche anno fa) e Sdrnet, e nemmeno a quello di voi altri Mostricostruttori . Anche le foto purtrroppo non sono delle migliori (le ho fatte con la macchinetta per fare le foto sott'acqua ???). Infine trattasi di work in progress del quale non ho potuto fotografare alcune sezioni causa spazio.
Cosa mi aspetto da questo post? Bè prima di tutto qualche consiglio, io ricreare lo stile del winter village in chiave estiva, secondo voi, ci sto riusciendo? Volevo puntare ad edifici no troppo ingombranti, ma secondo voi, posso aumentare i dettagli sulla base e sulle dimensioni di quelli che ho costruito? Consigli vari ed eventuali? Appena possibile aggiungerò la sezione di mare e la fetta frontale mancante.
e ora il link.... sperando di farlo funzionare...
<A HREF="
Ale&Gio</A>
Non siate troppo cattivi che sono sensibile e insicuro.... :'( :'( :'(
Scherzi a parte, spero che almeno un pò vi piaccia.
N.B. ho pure fatto il profilo Flickr per l'occasione!