Jump to content

borabora2

Socio ItLUG
  • Content Count

17
  • Last visited

About borabora2

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 01/20/1975

AFOL Profile

• Tema Preferito
    star wars

Recent Profile Visitors

222 profile views
  1. https://www.flickr.com/photos/131030912@N05/ questo è il mio indirizzo su flickr per chi volesse vedere il mio lavoro lo troverete qui 8)
  2. Aggiunti led grazie ai ragazzi di brickled che sono venuti anche a casa mia per prendere le misurazioni dei nuovi cavi
  3. attualmente le dimensioni sono 1,52 m per 1,14 m,ma la fase di sviluppo proseguirà per tutto il 2015 fino ad un completamento definitivo nel 2016
  4. aggiornamenti dalla luna boscosa di endor che sarà in esposizione a Cartoonmics 2015 nell'area lego/star wars della legione 501st
  5. come anticipato per l'evento di itlug in programma a fine ottobre,anche per questo che si terrà a Torino,non posso più dare la mia partecipazione in quanto sono sopravvenuti problemi personali che comportano un abbandono da parte mia nel partecipare ad eventi organizzati e non organizzati da ITLUG,questo mio abbandono e possibile rientro nel effettuare manifestazioni legati a eventi non ha una data precisa nel pensare di poter rientrare a fare tali giornate. Cordiali saluti a tutti
  6. Carissimi Anche io intendo partecipare all'evento di Parabiago,purtroppo la mia indisponibilità per il fine settimana,non potrò portare tante cose. Però sarò presente con il set UCS 10221(Imperial Shuttle)
  7. Buongiorno a tutti con questa lettera volevo dare la mia adesione per la partecipazione alla molegioca con la presentazione del mio diorama Star Wars: The Old Repubblic "ATTACCO ALL'ASTROPORTO DI CORILLION" Distinti Saluti
  8. Buonasera...volevo dare la risposta in merito ai codici dei set che esporro a Milano...per l'x-wing il codice è 9493.Invece per quanto riguarda per i 2 tie-fighter il codice relativo ai set e 9492 ....scusate la dimenticanza e vi auguro una buona serata a tutti
  9. Salve a tutti,sono molto felice di entrare a far parte di questo gruppo di bambinoni e di darvi la bella notizia che metterò a disposizione 3 miei set della mia collezione dedicata a star wars,di qui fanno parte un'x-wing starfighter nuovo e 2 tie fighter sempre nuovi.....ci vediamo a fine ottobre in esposizione
  • Create New...