Jump to content

Superteo00

Utente ItLUG
  • Contenuti

235
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Superteo00

1. io spero tanto nello chalet e in ratatouille!!(miglior film Disney di sempre a mio parere)
  2. che tristezza!!!! Ballano completamente il carrello davanti e dietro. mi ricorda le carrozze del treno Disney
  3. che tristezza. bellissimo ma quelle ruote non si possono vedere. men che meno i pin rossi che collegano le ruote stesse. MA SOPRATTUTTO, volgiamo parlare del fatto che per motorizzarlo bisogna spendere altri 70/80€???????? mi sembra veramente esagerato
  4. 6 commenti = 6 (giustificati) insulti
  5. Superteo00

Rumors 2020

se esce il primo giugno è perfetto, dato che esce anche l'hot rod in omaggio
  6. Superteo00

Rumors 2020

Teoricamente quello di natale
  7. Superteo00

Rumors 2020

e se non fosse 4 wide? riguardando bene l'immagine il respingente davanti sembra identico a quello attuale. a meno che non ne abbiano creato uno più piccolo. in più guardando bene la cabina, le finestre davanti mi sembrano larghe 6. spero, anche perché sarebbe un'opportunità sprecata, considerando quanto costa adesso il 10183
  8. no, ne video ne link
  9. Superteo00

Rumors 2020

visivamente è bellissimo, ma sarebbe stato STUPENDO se fosse stato con il carrello a 6 stud. a questo punto spero sia fake
  10. Superteo00

Coronavirus

si sa qualcosa del prolungamento degli annual pass?
  11. Superteo00

Novità 2020

sarebbe stato il top se nella polybag ci fosse stato il nuovo stampo delle cuffie, così da poter personalizzare la minifig personale, però essendo presenti anche nel set piccolo da 30€, che di solito è quello sempre scontato nei supermercati, non penso costeranno tanto
  12. vista, e non piacendomi la macchina vera quella LEGO è ancora peggio. secondo me nessuna lambo è bella e aggressiva quanto la aventador, che avrei comprato ad occhi chiusi pur non piacendomi i technic
  13. Superteo00

Novità 2020

il tema personalmente non mi piace, nemmeno un po, l'unica cosa che cercherò di prendere è la polybag, apparsa su Brickset, della moto, perché mi piace il nuovo stampo dei capelli (e anche della moto??)
  14. Superteo00

Novità 2020

più che altro mi sembrano troppo staccati dal resto dello scafo. ok che non è una barca che riproduce un modello vero ma così non è troppo realistica un po come questo vetro osceno sull'elicottero friends dell'ospedale
  15. Anche Sandro Damiano ( @sdrnet) intervistato da Huw Millington su brick set!! Grande Sandro!! https://brickset.com/article/51348/meet-a-member-sdrnet
  16. ciao a tutti, oggi mi è arrivata questa mail dal LEGO CERTIFIED STORE. Percassi, proprietario della catena Dmail, ora ha aggiunto la sezione LEGO sul sito, probabilmente per svuotare i magazzini degli store chiusi da ormai due mesi. la promo consiste in un omaggio misterioso e in spedizione gratuita con qualsiasi acquisto (anche da 3,99€) la promo termina giovedì 14 https://www.dmail.it ** se si spendono più di 60 euro, con la registrazione alla newsletter si ottengono 15 € di sconto
  17. che poi, nonostante ne abbia già una... vuoi non prenderne un'altra??? d'altra parte è "scontata" rispetto al prezzo originale
  18. Già in backorder al 26 giugno
  19. curioso di cosa possa uscire
  20. Grazie pix!!! ho anche pubblicizzato un po’ ItLUG
  21. il video dei 40 anni di technic era simile. mi pare fosse l'unico.
  22. lo stavo cercando su YouTube ma non riuscivo a trovarlo !
  23. Italy 1 - Virus 0 l'italia intera che cerca di combattere questo maledetto virus e lo schiaccia sotto terra Numero di pezzi / Number of parts 147 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  24. secondo me è meglio la nave montata con l'isola da parte. così rimane un po vuota ma con ben pochi pezzi la si riempie per bene
  25. Superteo00

Coronavirus

non si può suggerire di trasferirlo online sullo shop?
  • Crea nuovo...