Jump to content

Matt

Utente ItLUG
  • Contenuti

15
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Matt

1. Grazie mille, ho dovuto tribolare un pochino ma il problema era proprio quello!!
  2. Scrivo qua perchè mi sembra il posto più adatto... intanto mi presento, mi chiamo Alessandro (Matt) e da poco sono rientrato nel mondo Lego rispolverando la mia vecchia collezione dopo la nascita del primogenito. il tempo era poco prima, figuratevi dopo la nascita della sorella... Ora veniamo al mio problema Ho provato ad installare LDD e mi chiede l'aggiornamento di Acrobat flash player 15, prova ad aggiornarlo ma ad un certo punto fallisce l'operazione. il bello è che risulta già installato... è capitato a qualcun'altro?
  3. Matt

MOC di Daprilego

Davvero bellissima! Per curiosità, com'è nata un'opera del genere?
  4. Grazie a tutti. Vi trovo mooolto preparati sempre
  5. Siccome ho recuperato un pò di pezzi vecchi, sto cercando di ricostruire i set a cui appartenevano. Contavo su brickset per individuarli, ma mi sa che sono troppo vecchiotti... :'(
  6. Ops.... il pezzo in questione è un windscreen 6x4x2 Canopy blue. il codice PEERON è 4474, mentre su brickset pare che non esista...
  7. Approfitto di questo topic per chiedere una cosa ai più esperti. Sto cercando un pezzo su Brickset per capire a quale set appartiene, ma non riesco a recuperarne il codice... Lo trovo su PEERON ma non su BRICKSET. i codici sono univochi?
  8. Matt

Bricklink: problemi

Mi hanno risposto gli amministratori. Pare che il problema sia dovuto all'IP della mia connessione, che risultava in Serbia anzichè in Italia. Sembra un'anomalia temporanea e mi hanno ridato tutte le credenziali ;D
  9. Matt

che significa?
  10. Matt

No, non vorrei che sia dovuto al fatto che ho fatto dei "tentativi" di messa in vendita... :'(
  11. Matt

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per farvi una domanda. Ho provato ad aprire un negozio su bricklink (so che molti storceranno il naso) per potermi permettere l'hobby. ho fatto un semplice tentativo per capire come funziona e oggi ho scoperto che mio hanno revocato i privilegi di compratore e venditore e chiuso temporaneamente il negozio (tralatro non lo avevo ancora aperto...) Qualcuno mi sa spiegare?
  12. Sono nuovo e di solito mi limito a leggere, ma questa volta non posso fare a meno di farti i complimenti!
  13. volete la verità? mi state spaventando... credo che mi baserò sulla politica dei piccoli passi, intanto costruisco il modello "come da catalogo" poi penserò bene come agire, magari inserendo un movimento alla volta. quando ho cominciato a costruire con il technic c'erano solo ingranaggi, adesso serve una laurea per capirci qualcosa...
  14. Ho trovato questo... forse non è così impossibile, magari molto complicato....
  15. Ciao a tutti, approfitto di questo spazio per chiedere un consiglio. Dopo un pò di anni sono rientrato nel mondo technic, non vi dico lo stupore nel notevole cambiamento che ho riscontrato... Cmq mi sono regalato l'escavatore 42006 e mi chiedevo se qualcuno di voi aveva già provato a renderlo completamente RC, una cosa simile al set 8043
  • Crea nuovo...